Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv F4 2010 al Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mv F4 2010 al Mugello

Ciao ragazzi, vi saluto al volo, perch? sono in partenza per il Mugello dove domani prover? per la prima volta LA pista...ho girato x anni a Valle e Misano ma mi dicono che il mugio ? un'altra cosa!!!
    e poi lo far? con la moto che ho sempre sognato..la mia F4 2010...
    1- spero che il tempo mi accompagni....
    2- spero di girare almeno in 5 min netti!!!
    seriamente in quanto dovrei girare per essere un novizio della pista?? non sono mica Ben Spies....

ci vediamo prestooo

• Font Size
    e il primo che mi dice:attento alle bielle...lo vado a cercare a casa!!!

Comment

• Font Size
      direi che un 2,40 ? gi? buono

Comment

• Font Size
        se giri pi? lento di me ? meglio che appendi il casco al chiodo 2.30 netti , penso che peggio non si possa fare

Comment

• Font Size
          per f4 intendi un motoscafo?? le previsioni sn di merda!

Comment

• Font Size
            .............buon divertimento..................e vai piano !!!!............ e copriti che fa freddo !!!!..............e non mangiare pesante e non bere cose fredde !!!!.....................

Comment

• Font Size
              Ti invidio completamente. Io ci vado lunedi 16 maggio per la seconda volta quest'anno con l'f4 1000 e accendero' il chrono. Vediamo se miglioro rispetto l'anno passato o se proprio sto' diventando vecchio. Comunque credo che la media "normale" viaggi sull' 2,25 / 2,30. In bocca al lupo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                Ti invidio completamente. Io ci vado lunedi 16 maggio per la seconda volta quest'anno con l'f4 1000 e accendero' il chrono. Vediamo se miglioro rispetto l'anno passato o se proprio sto' diventando vecchio. Comunque credo che la media "normale" viaggi sull' 2,25 / 2,30. In bocca al lupo.

potona, addirittura 40 secondi pi? alto dei un pilota vero?

comunque sia, com'? andata la pistata?

Comment

• Font Size
                  Ricordo sempre a tutti che il pilota vero viene pagato un sacco di soldi e lo fa di mestiere di abbassare i tempi a chrono a noi improponibili. L'unica coppa che ho vinto, l'ho vinta con il gilera postato sul sito qualche giorno fa, e io come sponsor per un motoraduno ne avevo fornite 5 uguali e piu' grosse per circa ?120.00. Valutate voi se vale la pena rischiare la pelle per cosi' poco. L'importante e' divertirsi e mangiare bene... Visto che vai al mugello e' d'obbligo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by fuko-dao View Post
                    se giri pi? lento di me ? meglio che appendi il casco al chiodo 2.30 netti , penso che peggio non si possa fare
                    si fa si fa

fidati

Comment

• Font Size
                      Originally posted by benbostrom155 View Post
                      Ciao ragazzi, vi saluto al volo, perch? sono in partenza per il Mugello dove domani prover? per la prima volta LA pista...ho girato x anni a Valle e Misano ma mi dicono che il mugio ? un'altra cosa!!!
                      seriamente in quanto dovrei girare per essere un novizio della pista?? non sono mica Ben Spies....

ci vediamo prestooo

invidiaaaaaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by FAZZUSUPERSTAR View Post
                        Ricordo sempre a tutti che il pilota vero viene pagato un sacco di soldi e lo fa di mestiere di abbassare i tempi a chrono a noi improponibili. L'unica coppa che ho vinto, l'ho vinta con il gilera postato sul sito qualche giorno fa, e io come sponsor per un motoraduno ne avevo fornite 5 uguali e piu' grosse per circa ?120.00. Valutate voi se vale la pena rischiare la pelle per cosi' poco. L'importante e' divertirsi e mangiare bene... Visto che vai al mugello e' d'obbligo!
                        quotissimo

Comment

• Font Size

ci vediamo prestooo
                          Io ci ho girato 4 volte!!! 2 con un k6 600!!! e 2 con la mia carretta 750!!! Partendo dalla prima volta che ho fatto 2,27!!! L'anno scorso ho fatto 2,14!!! Quest'anno spero di scendere ancora un pochino... ma l'importante... come sempre... portare a casa tutte le ossa intere!!! e tanto divertimento!!! In bocca al lupo!!!

Comment

• Font Size

ci vediamo prestooo
                            Ti ho incrociato ieri in pista...d'altronde una F4 non passa mai inosservata

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stradivari View Post
                              Ti ho incrociato ieri in pista...d'altronde una F4 non passa mai inosservata
                              Cavolo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...eri quello in coppia con un'altra BMW o da solo??
                              d? la verit? quante volte mi hai sverniciato?
                              un paio di volte mi son proprio messo da parte...ce ne erano un paio che andavano come missili...

Oh ma quante S100RR hanno venduto?? ieri era pienooooo...e come viaggiano!!! cmq a guardarla ad oggi...bella kittata con AKra e altre frociate non ? male...molto tecnologica come prima impressione...molto diversa dalla prima presa visione dell'EICMA 2009....

Comment

X
                              Working...
                              X