Originally posted by ORZOBARLEY
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adattare RG3 alla F4 2010
Collapse
X
-
Originally posted by danylovee View Postsul sito motocorse.net non ci sono nel catalogo per la f4 2010
oppure me so rincojonito?
Le foto sono state messe anche qui, e il risultato per me ? molto buono.
Magari prova a telefonare.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by danylovee View Postcollettori e centralina metto quelli mv corse li ho ordinati, jigen non penso li venda a questo punto.invece di pensare ai teminali hai risolto con i cerchi???sto attendendo solo che l'assicurazione mi contatti!
Poi se l'indennizzo ? come deve esserecontatto tecnoart che spero abbia ancora i vecchi cerchi:1:
Comment
-
-
-
Originally posted by Balu1987 View Postse non ricordo male i vecchi a listino costavano qualcosa come 4500 euro, mi sa che non siamo tanto distanti purtroppo
Comment
-
Lo scarico completo in titanio (collettori+terminali) Motocorse per la F4 2010 si aggira come spesa sui 5000 ?... Non so con quanto prendi uno scarico della desmosedici... ma sulla F4 non monta... :-) e se lo guardi bene non e' minimamente all'altezza di quello Motocorse!
Quello della desmosedici ? un semplicissimo scarico in titanio... te lo fanno pagare tanto solo perch? ? dedicato alla desmosedici...! Lo stesso scarico, se lo avessero montato su una multistrada,o una giapponese,te lo venderebbero a un terzo del prezzo!!
Modificare lo scarico della vecchia sulla nuova F4 la vedo una impresa complicata... c'e' chi ci aveva gi? pensato e poi ha dovuto abbandonare il progetto... troppe diversit?... la stessa Motocorse lo ha riprogettato tutto da capo!!
Cmq tentar non nuoce... male che vada butti via dei titanium F1 ;-)
Comment
-
Originally posted by Vandalo79 View PostLo scarico completo in titanio (collettori+terminali) Motocorse per la F4 2010 si aggira come spesa sui 5000 ?... Non so con quanto prendi uno scarico della desmosedici... ma sulla F4 non monta... :-) e se lo guardi bene non e' minimamente all'altezza di quello Motocorse!
Quello della desmosedici ? un semplicissimo scarico in titanio... te lo fanno pagare tanto solo perch? ? dedicato alla desmosedici...! Lo stesso scarico, se lo avessero montato su una multistrada,o una giapponese,te lo venderebbero a un terzo del prezzo!!
Modificare lo scarico della vecchia sulla nuova F4 la vedo una impresa complicata... c'e' chi ci aveva gi? pensato e poi ha dovuto abbandonare il progetto... troppe diversit?... la stessa Motocorse lo ha riprogettato tutto da capo!!
Comment
-
Originally posted by Vandalo79 View PostLo scarico completo in titanio (collettori+terminali) Motocorse per la F4 2010 si aggira come spesa sui 5000 ?... Non so con quanto prendi uno scarico della desmosedici... ma sulla F4 non monta... :-) e se lo guardi bene non e' minimamente all'altezza di quello Motocorse!
.............c'? da dire che a Verona ho visto il completo in titanio di Motocorse........ed ? veramente un'opera d'arte........
Comment
X
Comment