Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MV Sicuramente sapete gi?:
Collapse
X
-
-
-
Adesso ho capito perch? quello che mi ha venduto la moto aveva cos? tante moto in garage tutte particolari.....? mascheroni il nipote........la f4 che mi ha venduto ad un prezzone lui l ha presa gratis.....
Comment
-
grazie per averlo postato albtuono, me lo sono letto con molto interesse
devo solo capire come potr? mai rinunciare ad un 1000cc a favore di un 675cc, e non venitemi a parlare che di CV non me ne faccio nulla su strada, perch? io parlo del tipo di erogazione, della coppia, della ripresa, cose che un 675cc non pu? certo darti se scendi da una 1000cc!
io credo che far? la conta fra le 3 moto che mi piaceranno di pi? dopo l'eicma!
Comment
-
Originally posted by Pinzo Forte View Postgrazie per averlo postato albtuono, me lo sono letto con molto interesse
devo solo capire come potr? mai rinunciare ad un 1000cc a favore di un 675cc, e non venitemi a parlare che di CV non me ne faccio nulla su strada, perch? io parlo del tipo di erogazione, della coppia, della ripresa, cose che un 675cc non pu? certo darti se scendi da una 1000cc!
io credo che far? la conta fra le 3 moto che mi piaceranno di pi? dopo l'eicma!
Per? 140 cavallini stock non sono niente male!
Ma un mille rimane sempre un mille!
Comment
-
Originally posted by Koala19 View PostSe quel bel tre cilindri fosse pi? grosso non sarebbe niente male!
Per? 140 cavallini stock non sono niente male!
Ma un mille rimane sempre un mille!) ? il valore raggiunto attualmente,ma come scritto nell'articolo poi la versione finale ne avr? pi? o meno 10-15 in meno per discorsi di affidabilit?.
@Pinzo Forte: Devi considerare il fattore 3 cilindri contro 4..
Comment
-
Raga io ho provato la Triumph Street 675 e vi dico che in strada non ? affatto male.
Certo non ha l'esuberanza di un mille......
Attendiamo una versione anabolizzata dai.
Comment
-
X
Comment