Il fatto e' che proprio perche' e numerata e perche e' una mv non come le altre la fara' diventare da collezione...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Serie ORO
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Originally posted by Laino View Postbeh! sul discorso numerato la cosa ? molto relativa, l'MV sono pi? le serie numerate che le moto in produzione normale...quindi dovrebbero avere tutte un valore aggiuntivo????
Che poi possano acquisire un certo valore anche le varie Ago, Veltro, Tamburini... io questo non lo metto in dubbio, ma secondo me ? la capostipite quella da collezione, le altre sono evoluzioni che vantano raffinatezze tecniche sicuramente pregevoli, ma sono sempre venute dopo.
Quindi visto che ho detto che non varranno un beneamato c@zzo le varie Ago, Tambu, Veltro .... potete pure ragnarle qui da me quando non saprete cosa farvene
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
Originally posted by Laino View Postbeh! sul discorso numerato la cosa ? molto relativa, l'MV sono pi? le serie numerate che le moto in produzione normale...quindi dovrebbero avere tutte un valore aggiuntivo????
Comment
-
MV sull'F4 sta operando come fece lancia sulla HF integrale, la blu edition, la white edition, la cicciopasticcio edition....
insomma lo stesso mezzo con colorazioni e piccoli particolari differenti, ma sempre dello stesso mezzo si parla!!!...
poi non s? questa storia della rinascita quanto potrebbe valere, per chi ? un appassionato del marchio ha sicuramente un valore aggiuntivo (ma non giustificato), ma per chi non conosce morte/rinascita...la vedo molto dura....cio? ci sono pezzi che a livello mondiale e anche il pi? ignorante dei motociclisti conosce ed aprezza come moto da collezione, altri casi dove ? la casa costruttrice che tenta di far emergere una moto come esclusivit? e far salire il valore.
Comment
-
.....................condivido il discorso che troppe serie numerate non servono a nulla......anzi..............ma se proprio ci deve essere una serie numerata che potr? aver valore per la F4, ritengo che la ORO lo sia............Last edited by Darth Maul; 27-04-11, 12:26.
Comment
X
Comment