Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Stabilizzatori manubrio Bruty
Collapse
X
-
gli originali e nn li ho ankora kambiati xk? quelli ke mi piacciono sono molto pi? leggeri.
Sono tentato d mettere i rizoma ke ti dicevo
e po dicevano delle Ducati ke vibrano di brutto, la mia 999 nn vibrava x niente in confronto alla brutale (santo contralbero )
Comment
-
Originally posted by joejoe001 View Postgli originali e nn li ho ankora kambiati xk? quelli ke mi piacciono sono molto pi? leggeri.
Sono tentato d mettere i rizoma ke ti dicevo
Gi? la mia moto pare un frullatore con quelli leggeri, tornando dalla val trebbia ero devastato.
Li ho tolti e dati via subito.
Guarda che gli originali sono pesantissimi.
Comment
-
io sul manubrio originale ho sempre montato gli evotech e mi son trovato bene c'? da dire che ho l'ammortizzatore di sterzo... ma la mia moto non vibra...
ora ho montato il manubrio del ducati s4r molto pi? basso dell'originale con i contrappesi della ducati performace e mi trovo benissimo....
Comment
-
Originally posted by cece-76 View Postio sul manubrio originale ho sempre montato gli evotech e mi son trovato bene c'? da dire che ho l'ammortizzatore di sterzo... ma la mia moto non vibra...
ora ho montato il manubrio del ducati s4r molto pi? basso dell'originale con i contrappesi della ducati performace e mi trovo benissimo....
Oppure sono io che mal sopporto le vibrazioni del 4 in linea.
Per me pure Z750 e Hornet 600 vibrano di bestia
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostIn effetti penso che sia la mia che vibra pi? del dovuto.
Oppure sono io che mal sopporto le vibrazioni del 4 in linea.
Per me pure Z750 e Hornet 600 vibrano di bestia
penso che montando ammortizzatore di sterzo attenui le vibrazioni parecchio in pi? elimini molti accenni alla sbachettata anche con la guida tranquilla stradale... visto che gli asfalti sono pietosi
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM