Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giro in mv

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by motor x View Post
    ragazzi ho portato la moto dal meccanico e mi ha detto che e tutto ok,, mi ha anche detto che monto probabilmente fa quei botti perche non ho chiuso il tubo che va al filtro collegato ad una eletrovalvola,, mi ha spiegato che quando metti gli scarichi aperti quello e da chiudere,, vi risulta??
    Se il tubo arriva a questa elettrovalvola il meccanico ti ha detto una puttanata.
    Quello ? il tubo che porta l'aria alla valvola dell'EBS, cio? al dispositivo che mantiene il cilindro 2 accelerato in staccata per limitare il freno motore e perci? DEVE essere lasciato aperto!!!!!!!
    Solo se tu fai rimappare la moto al banco e fai togliere la funzione EBS dal software della Eprom potrai togliere tutto e tappare il tubo.
    D? al tuo meccanico di andare a fare un corso in MV oppure di non dire cose che evidentemente non conosce.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nostradamus View Post
      Se il tubo arriva a questa elettrovalvola il meccanico ti ha detto una puttanata.
      Quello ? il tubo che porta l'aria alla valvola dell'EBS, cio? al dispositivo che mantiene il cilindro 2 accelerato in staccata per limitare il freno motore e perci? DEVE essere lasciato aperto!!!!!!!
      Solo se tu fai rimappare la moto al banco e fai togliere la funzione EBS dal software della Eprom potrai togliere tutto e tappare il tubo.
      D? al tuo meccanico di andare a fare un corso in MV oppure di non dire cose che evidentemente non conosce.
      forse ho sbagliato io scrivendo cmq era quello che stavi dicendo tu,, ops errore mio di scrittura

cmq se la mia moto ha la eprom cambiata e scarichi liberi allora quel tubo deve essere tappato,, se la moto non segna errori come e possibile che faccia questi botti..

Comment

• Font Size
        Originally posted by motor x View Post
        forse ho sbagliato io scrivendo cmq era quello che stavi dicendo tu,, ops errore mio di scrittura

cmq se la mia moto ha la eprom cambiata e scarichi liberi allora quel tubo deve essere tappato,, se la moto non segna errori come e possibile che faccia questi botti..
        NO!!!!!!!!!
        Tu puoi montare quello che ti pare, ma quel tubo deve essere lasciato collegato.
        Solo se fai rimappare la moto e fai eliminare la funzione EBS da software potrai poi eliminare anche tubi ed elettrovalvole (dovrai poi fare anche un ponte tra due fili sulla scatoletta che gestisce l'EBS.....).
        Last edited by Nostradamus; 04-05-11, 22:28.

Comment

• Font Size
          allora l'unico e far vedere la moto a un meccanico che abbia sonda e tutto cio che serve,, esperienza conpresa,, (speriamo di trovarlo) ti faro sapere, sabato vado da un'altro meccanico speriamo sia quello buono

Comment

X
          Working...
          X