Sto quasi pensando che per me un mille ? troppo, quasi quasi mi prenderei la f3,se qualcuno mi f? una offerta dignitosa per la mia,la venderei per ordinare la f3, se vi interessa fatemi un offerta,se ? interessante davvero prendo la f3 se no mi tengo la mia,la posso vendere in configurazione originale, oppure come ? adesso, quindi con parafanghi in carbonio ed scarico completo rg4,la moto ha 3200km
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Offerta MV F4 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by jigen43 View PostSto quasi pensando che per me un mille ? troppo, quasi quasi mi prenderei la f3,se qualcuno mi f? una offerta dignitosa per la mia,la venderei per ordinare la f3, se vi interessa fatemi un offerta,se ? interessante davvero prendo la f3 se no mi tengo la mia,la posso vendere in configurazione originale, oppure come ? adesso, quindi con parafanghi in carbonio ed scarico completo rg4,la moto ha 3200km
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
Originally posted by sachs View Post12-12.500 mi sembra un po' pochino,un prezzo onesto ? sui 15.000.
Se uno prende un usato da 15.. la prende nuova e fa prima..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNon la venderai mai.. considera anche il mercato di MERDA che c'?... e che la F4 non ? pi? oggetto del desiderio o chissach? moto....
Se uno prende un usato da 15.. la prende nuova e fa prima..
Comment
-
Comment
X
Comment