Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Offerta MV F4 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Offerta MV F4 2010

Sto quasi pensando che per me un mille ? troppo, quasi quasi mi prenderei la f3,se qualcuno mi f? una offerta dignitosa per la mia,la venderei per ordinare la f3, se vi interessa fatemi un offerta,se ? interessante davvero prendo la f3 se no mi tengo la mia,la posso vendere in configurazione originale, oppure come ? adesso, quindi con parafanghi in carbonio ed scarico completo rg4,la moto ha 3200km
    Last edited by jigen43; 21-04-11, 09:50.

• Font Size
    Ciao molto bella in bocca al lupo...
    Last edited by paoloalberto; 21-04-11, 10:04.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jigen43 View Post
      Sto quasi pensando che per me un mille ? troppo, quasi quasi mi prenderei la f3,se qualcuno mi f? una offerta dignitosa per la mia,la venderei per ordinare la f3, se vi interessa fatemi un offerta,se ? interessante davvero prendo la f3 se no mi tengo la mia,la posso vendere in configurazione originale, oppure come ? adesso, quindi con parafanghi in carbonio ed scarico completo rg4,la moto ha 3200km
      Non so perch? ma me lo aspettavo!!

Comment

• Font Size
        faccio fatica a farti un offerta, perch? non so cosa possa valere e poi ho sempre la mia da vendere prima

Comment

• Font Size
          Ciao quanto vorresti per la tua con parafanghi e scarico...
          e quanto vorresti senza gli scarichi...

Comment

• Font Size
            per farti capire scarichi e parafango totale 4000k devo capire bene se sta f3 esce ho no, sono passato dalle mie parti ed ancora non sanno la reale data di uscita

Comment

• Font Size
              Ciao
              ok quanto vorresti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by jigen43 View Post
                per farti capire scarichi e parafango totale 4000k devo capire bene se sta f3 esce ho no, sono passato dalle mie parti ed ancora non sanno la reale data di uscita
                da AB mi hanno detto 12.000-12.500...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by erpacio View Post
                  da AB mi hanno detto 12.000-12.500...
                  12-12.500 mi sembra un po' pochino,un prezzo onesto ? sui 15.000.

Comment

• Font Size
                    Un mille ? troppo? TETTE E CAVALLI MAI ABBASTANZA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sachs View Post
                      12-12.500 mi sembra un po' pochino,un prezzo onesto ? sui 15.000.
                      Non la venderai mai.. considera anche il mercato di MERDA che c'?... e che la F4 non ? pi? oggetto del desiderio o chissach? moto....

Se uno prende un usato da 15.. la prende nuova e fa prima..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Non la venderai mai.. considera anche il mercato di MERDA che c'?... e che la F4 non ? pi? oggetto del desiderio o chissach? moto....

Se uno prende un usato da 15.. la prende nuova e fa prima..
                        si in effetti lo voglio vedere uno che ti da 15 pali per una F4 usata... purtroppo

Comment

• Font Size
                          Non per portarla.. ma secondo me anche a 12... non ? detto che la moto vada via subito...

Comment

• Font Size
                            ............penso che la F4 nuova a 15,5 - 16 forse si riesca a trovare.........

Comment

• Font Size
                              Veramente si trova a 14.5K...mi ? stata proposta cos? poco prima di prendere la S RR.

Comment

X
                              Working...
                              X