Tempo permettendo si replica questo sabato mattina.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Albtuono, ma a Franciacorta?
Collapse
X
-
-
mi spiace ragazzi ma io non ci sono mi devono arrivare i dischi freno pensavo di averli in tempo ma nulla fino a set prox!!!!!!!!!!
spero che arrivino..... venerdi 6 sono a girare!!!!!
sar? x la prossima!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mozzo16 View PostCi sono con altri 2 compari, ci vediamo in autodromo? Io mi trovo con gli altri alle 08,30 sulla rivoltana. Se vuoi aggregarti, vediamo dove trovarci,
Io vado in macchina, girer? col Kawa di mio fratello, ci troviamo direttamente li.
Abbiamo un scudo grigio e un kawa zx10 verde col n? 59.
Comment
-
Originally posted by cece-76 View Postmi spiace ragazzi ma io non ci sono mi devono arrivare i dischi freno pensavo di averli in tempo ma nulla fino a set prox!!!!!!!!!!
spero che arrivino..... venerdi 6 sono a girare!!!!!
sar? x la prossima!!!!!!!
Monta su quelli vecchi.
Cos'hanno sono storti?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCon la kawa ho girato in 1.24.77 ma sai girando con una moto nuova di pacca, non mia lo reputo buono.
Io sono un fermo e con tuono ero 1.25...
sar? che Frakkia non mi piace venerd? prossimo faccio pomeriggio, vediamo come va
Ma te una mezza ogni tanto non riesci a farla tipo venerd? pomeriggio o luned? matina? almeno na volta ci bekkiamoLast edited by Dy27; 29-04-11, 08:27.
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postmica male come tempo Alb bravo io con moto non mia e per di pi? nuova non credo che sarei arrivato a quel tempo
sar? che Frakkia non mi piace venerd? prossimo faccio pomeriggio, vediamo come va
Ma te una mezza ogni tanto non riesci a farla tipo venerd? pomeriggio o luned? matina? almeno na volta ci bekkiamo
Dai vieni un sabato.
Pensa che mio fratello ha fatto provare la sua moto a Marco, un amico e il primo turno ha girato subito i 1.18.7.....
Rilevato e documentato col GPS mica pizza e fiki
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post1.18 manco se mi metto in modalit? Kamikaze lo faro mai
io son bravo a fare i mobili non il piRlota
Entra fa un turno esce manco sudato, telemetria 1.18 e qualcosa, rimette la moto sul furgone, taglie la tuta e torna a casa.
Con quella di mio fratello dice che potrebbe arrivare a 1.16
Aiutami a organizzare una MOnzata dai voglio vedere mio fratello e questo in quanto girano in brianza.Last edited by albtuono; 29-04-11, 13:56.
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostTe possinoooooo!!!!!!!!1
Monta su quelli vecchi.
Cos'hanno sono storti?
dai ci becchiamo alla prossima!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Post? gi? organizzata, io lo Smilzo & co siamo a Monza con gli sFizzeri sabato 30 luglio e domenica 7 agosto vedete di esserci ad una di queste due
Come faccio a prenotare (per mio fratello io su quel mostro a Monza non ci salgo) mi dai un gancio?
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPrima non fate nulla?
Come faccio a prenotare (per mio fratello io su quel mostro a Monza non ci salgo) mi dai un gancio?
prima di quelle date c'? solo sabato 25 giugno, organizza l'autodrono, io se non ho impegni ? probabile che 2-3 turni Licenziati li faccia
Comment
-
Originally posted by Dy27 View Postper prenotare il sito ? questo http://www.moto-center.ch/mc_thun/index.html
prima di quelle date c'? solo sabato 25 giugno, organizza l'autodrono, io se non ho impegni ? probabile che 2-3 turni Licenziati li faccia
Almeno ho una scusa
Grazie per il link
Comment
X
Comment