Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
accidenti l'11 ed il 12 Giugno abbiamo il nostro motoraduno beh se avete faceb. guardate Risi Decisi .... per? non si sa mai magari il sabato mattina riesco a fare un salto ....
saluti k.
...............bene, inizio a fare scorta di creme idratanti, sali minerali e bende per ustioni....................
tranquillo, tanto quest'anno piover? per tutti e due i giorni........
se piove veramente dite che il presidente del Cascina Costa su suggerimento dei "4 amici al bar" viene a cercarmi per dirmi che mi denuncia per aver fatto piovere......???
tranquillo, tanto quest'anno piover? per tutti e due i giorni........
se piove veramente dite che il presidente del Cascina Costa su suggerimento dei "4 amici al bar" viene a cercarmi per dirmi che mi denuncia per aver fatto piovere......???
...............inizio a preparare la difesa, ho capito va............
Comment