Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio verniciature forcellone e copripunterie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio verniciature forcellone e copripunterie

Ho un forcellone in pi? che vorrei verniciare di colore argento, mi consigliate di farlo verniciare a polvere?
    Il copripunterie che dovrei ricevere a breve invece lo vorrei anodizzare blu, oppure ? meglio una verniciatura ad alta temperatura?
    Attendo consigli da chi magari ha gi? effetuato l'operazione!

• Font Size
    se ti serve aiuto ti mando dal mio,cosi ci parli e ti consiglia

Comment

• Font Size
      Intendi il tuo carrozziere?

Comment

• Font Size
        si parlavo di quello.... e' un fenomeno

Comment

• Font Size
          Non lo metto in dubbio, ma per la verniciatura a polvere e le anodizzazioni i carozzieri si appoggiano a ditte esterne!

Comment

• Font Size
            te lo posso far sapere,se ha qualcuno ke lo fa sa come lavorano e ti puo consigliare

Comment

• Font Size
              Originally posted by ORZOBARLEY View Post
              Ho un forcellone in pi? che vorrei verniciare di colore argento, mi consigliate di farlo verniciare a polvere?
              Il copripunterie che dovrei ricevere a breve invece lo vorrei anodizzare blu, oppure ? meglio una verniciatura ad alta temperatura?
              Attendo consigli da chi magari ha gi? effetuato l'operazione!
              per la verniciatura del forcellone vai tranqillo con una verniciatura classica
              che sia per? "BEN COTTA " nel forno
              finitura netamente migliore della polvere e puoi scegliere la tonalit? di grigio che vuoi
              per quello che riguarda il copri testa ti consigli di farla verniciare ,si pu? tranquillamente usare una vernice classica , ma se vuoi proprio star tranquillo ci sono quelle ad alta resistenza termica, che di solito vengono usate per le pinze

Comment

• Font Size
                Originally posted by TECNOART View Post
                per la verniciatura del forcellone vai tranqillo con una verniciatura classica
                che sia per? "BEN COTTA " nel forno
                finitura netamente migliore della polvere e puoi scegliere la tonalit? di grigio che vuoi
                per quello che riguarda il copri testa ti consigli di farla verniciare ,si pu? tranquillamente usare una vernice classica , ma se vuoi proprio star tranquillo ci sono quelle ad alta resistenza termica, che di solito vengono usate per le pinze
                "IL GURU" parlo'...:1:

Prostratevi al suo detto !!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
                  "IL GURU" parlo'...:1:

Prostratevi al suo detto !!

Comment

• Font Size
                    Anche io vorrei far riverniciare le piastre laterali e il forcellone, dunuqe sconsigliate la verniciatura a polvere? Meglioo la classica? Tra l'altro dovrebbe anche costare meno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ceve87 View Post
                      Anche io vorrei far riverniciare le piastre laterali e il forcellone, dunuqe sconsigliate la verniciatura a polvere? Meglioo la classica? Tra l'altro dovrebbe anche costare meno
                      per il costo della verniciatura ? senzaltro pi? economica quella a polvere,
                      ma a qualit? non c'? paragone con una tradizionale a spruzzo,ovviamente se ben fatta

Comment

• Font Size
                        William ma la verniciatura "normale" non ? pi? delicata? Inoltre come mi consigli di trattarlo, la verniciatura originale ? rugosa, se lo devo lisciare tutto non mi passa pi?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                          William ma la verniciatura "normale" non ? pi? delicata? Inoltre come mi consigli di trattarlo, la verniciatura originale ? rugosa, se lo devo lisciare tutto non mi passa pi?!
                          diciamo che una verniciatura a spruzzo ? meno dura di una verniciatura a povere dove la vernicie viene sciolta a 120 gradi ma non per questo ? pi? delicata.
                          alcune volte la vernicie pi? dura e secca come quella a polvere salta via pi? nettamente (per esempio sulle sassate ) rispetto ad una tradizionale (ben fatta e con prodotti di qualit? e nel caso del forcellone e piastre ben cotta)molto pi? elastica.
                          per quello che riguarda la carteggiatura se uno ? attrezzato con macchinette rotoorbitali il grosso della verniciatura vecchia lo abbassa velocemente po ovviamente c'? anche molto lavoro manuale.
                          il mio consiglio comunque ? quello di affidarti ad un professionista per un lavoro accurato,un bravo carrozziere sa cosa deve fare.

Comment

• Font Size
                            quasi quasi te lo mando per farmelo fare CAMO

Comment

X
                            Working...
                            X