Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato 9 aprile Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sabato 9 aprile Rijeka

E si la prima pistata ? andata........

questa volta mi sono preso il venerdi di ferie per fare le cose con calma e.....
    tutti fai anche questo, fai quello e vafffanbrodo

Alle 17 carichiamo le moto, doccia bagagli e alle 18 riusciamo a partire....
    direzione Rijeka

Prima di entrare in Slovenia, prendiamo 2 panini da mangiare al volo in strada.... visto che ancora lunga....

Al confine troviamo una bella Scritta POLICIA... e ci fermano ...... no non arriviamo pi?
    documenti, io gli passo solo le carte d' identit?
    e lui... anche patente e libretto
    va a verificare la mia revisione (patente) in furgone, perch? non ho ancora il tagliandino, ma solo la carta rilasciata dal MEDICO.
    vedo i suoi colleghi che guardano le moto da dietro.....
    ritorna e mi chiede la targa dell' F4 (quella del 1098 era montata)
    svuoto mezzo bagagliaio e la consegno, fa ok, libretti ....
    accende la pila e cerca il numero di talaio sull' F4....
    dopo una buona mezzora ci lasciano andare

to be continue

• Font Size
    Ripartiti abbiamo incrociato altre 2 pattuglie con il Laser
    Finalmente arrivati all' autodromo, abbiamo trovato subito Robens che ci ha dato le chiavi del nostro box.
    Nel frattempo che scaricavamo sono arrivati i nostri compagni di Box, hai quali abbiamo lasciato le chiavi, perch? loro sarebbero rimasti li a dormire, invece noi siamo andati a dormire comodi comodi in un B&B.

La mattina colazione abbondante e via per il circuito.
    Arrivati, prepariamo le moto e via con le formalit?.....
    Briefing
    e poi.....
    dentro
    primi giri e subito si fa sentire il caldo
    e i dolori alle gambe....
    esco alzo le pedane
    rientro e gi? si guida meglio, per? bandiera rossa fuori
    provo a rientrare e baniera Rossa di nuovo....
    riprovo e un altra bandiera Rossa ....
    decidiamo di entrare tutti assieme, arriviamo all' inserimento e nooooooo

Bandiera Rossa e il comissario ci fa segno di girarsi e rientrare

vabb? mettiamo via tutto e ci prepariamo per il pranzo

Comment

• Font Size
      La mattina tra Bandiere Rosse, missili che ti sfioravano la ruota anteriore non ? andata granch?....
      Unica nota positiva, gli Arrow accorciati cantano che ? un piacere YAHOOOOOOOOO

Uploaded with ImageShack.us
      Il codone non si ? sciolto come alcuni dicevano... fiuuuuuu
      Gomme e assetto mi sono piaciuti (per quel poco che posso capirne io), in ingresso al rettilineo principale, la moto era su un binario
      in staccata allo stesso rettilineo idem.

A pranzo ho fatto met? cotoletta con un altro altrimenti la tuta non sarebbe pi? entrata

Finito di pranzare ritorniamo al Box e gi? la musica (in pista ? cambiata)..... molte meno moto....uaooooo
      Dai che al pomeriggio ci divertiamo......
      Infatti tanti di quelli che hanno partecipato alla garetta, hanno messo via la moto. Un p? come con la Rhem

Decido di provare la "Giuliano's modifica": minimo alto.
      Entro assieme ad un ragazzo del nostro Box con una Kavasaki, che ha un passo leggeremente migliore del mio.
      Cosa ottima, perch? nel cercare di stargli dietro, comincio a fare le curve pi? velocemente, mai come i missili della mattina ma meglio delle mie (della mattina)
      Me ne rendo conto subito, perch? il motore in uscita ? pi? pronto e la tendenza ? quella di avvicinarsi sempre pi? al cordolo esterno.

La modifica di Giuliano ? eccezzionale, in percorrenza di curva riesco a tenere con meno fatica i giri giusti.

Entro con Alex, che prova a starmi dietro, ma (parole sue) fuori della curva gli scappavo sempre via.... per cercare di prendermi, fa un dritto....

Alex esce da solo e uno lo sfiora, tanto che senza ccorgersio si trova sull' erba/terra....
      Esce si spoglia e mette via tutto.... ha preso troppa paura

Io invece comincio a divertirmi con il nuovo compagno Verdone
      Peccato solo per il troppo caldo che dopo pochi giri mi seccava la gola tanto che ero costretto ad uscire!!!!

Last edited by massimou; 15-04-11, 13:59.

Comment

• Font Size
        Come mi sarebbe piaciuto esserci!!! Ti invidio un pochino!!! Sara' x la prox!!! E spero non tra molto!!!

Comment

• Font Size
          Mancano 20 minuti alla chiusura e.....
          via dentro di nuovo

Peccato solo per la mattinaccia il caldo atroce e per la gente poco educata in pista!!!
          Fortuna che al pomeriggio ? andata molto meglio....

Si inizia a mettere via tutto e un rumore strano arriva dalla pista.... correvano con le auto... se non ho capito male si poteva anche salire come passeggero....

Carichiamo le moto:

Diamo la disponibilit? ad uno dei ragazzi che ? caduto di accompagnarlo, povero non riusciva a smontare ed era solo.

Ci fermiamo al distributore gli ho fatto Gasolio, e a fatica ? riesce a prendere il portafogli che aveva sul sedile a fianco.....
          Al confine Slovenia/Croazia, come se lo sapessero, gli hanno chiesto pure il libretto dell' auto.... arrrrggghhhh non immagino le lacrime per tirarlo fuori dal portaoggetti!!!!!!

Per strada ero cotto cotto

E il sole intanto scendeva

Poco dopo Portogruaro vedo il parafango del carrello che balla..... nooooooooo si ? mollata di nuovo la vite, ferma in una piazzola e il ragazzo era in sorpasso, quindi non ci ha visti ed ha tirato dritto...... cosi non lo abbiamo neppure salutato....

scarica il cassone degli attrezzi e via.... tanto sono abituato a perdere viti, moto carrello ahahahahahah

Sistemato si riparte per casa

Arrivati a casa scarica tutto, che domenica mattina la signora vuole fare un giro, quindi smonta gli arrow, monta la targa e riprogramma la PCIII....
          Poi sistema a dovere il parafango del carrello perch? domenica mattina devo darlo ad un amico che il Lunedi ? andato a Rijeka.......
          Poi finalmente a letto felice come sempre dopo una giornata in mezzo a tanti amici tutti uniti dalla stessa passione ..... e dopo aver girato con la propria signora a ritmi che solo la pista permette

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicomarco81 View Post
            Come mi sarebbe piaciuto esserci!!! Ti invidio un pochino!!! Sara' x la prox!!! E spero non tra molto!!!
            bravo bravo..... mi sono messo in lista per questo sabato perch? dovevi esserci te, adri, mito, pigio.....

e dopo MI AVETE LASCIATO SOLO!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by massimou View Post
              bravo bravo..... mi sono messo in lista per questo sabato perch? dovevi esserci te, adri, mito, pigio.....

e dopo MI AVETE LASCIATO SOLO!!!!!
              Hai perfettamente ragione!!! Ma con tutti gli acciacchi che mi sono venuti... Penso di essere capibile!!! Ma la prox ci sono di sicuro!!! P.s mi tocco le palle x scaramanzia!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by nicomarco81 View Post
                Hai perfettamente ragione!!! Ma con tutti gli acciacchi che mi sono venuti... Penso di essere capibile!!! Ma la prox ci sono di sicuro!!! P.s mi tocco le palle x scaramanzia!!!
                tranquillo, scherzavo

ho preso l' occasione per conoscere altri DDGian e per ritrovare alcuni che era una vita che non vedeveo.

Comment

• Font Size
                  grande massimo!!!

Comment

• Font Size
                    Grande Massimo!
                    Per curiosit?, a quanto tenevi il minimo?

Comment

• Font Size
                      Bene, bravo massimo !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nostradamus View Post
                        Grande Massimo!
                        Per curiosit?, a quanto tenevi il minimo?
                        ho provato con 3000 scarso

grazie mille Giuliano della dritta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by massimou View Post
                          ho provato con 3000 scarso

grazie mille Giuliano della dritta
                          Perfetto!
                          .......di niente! E' stato un piacere!

Comment

• Font Size
                            e domani Mugello con la prova della BMW