Mi dicono che in MV c'? questo grosso problema con i cuscinetti del mozzo ruota posteriore.
Mi hanno detto di non usare la idropulitrice per lavare il cerchio posteriore.
Di utilizzare sempre la dinamometrica per il serraggio delle due brugole forcellone, ogni volta che si interviene per tirare la catena e cambiare la gomma.
In ogni caso anche osservando queste precauzioni, difficile superare 20.000 km nella migliore delle ipotesi.
Mi hanno detto che dalle 1090 e 990 il mozzo sia cambiato e ora il problema "dovrebbe" essere risolto.
Ma converr? affettuare il cambio con il nuovo?
Si possono lubrificare i cuscinetti? Se si come? Non vedo alcun ingrassatore
Qualcuno di voi ha provato ad utilizzare altri tipi di cuscinetti oltre a quelli originali?
Mi hanno detto di non usare la idropulitrice per lavare il cerchio posteriore.
Di utilizzare sempre la dinamometrica per il serraggio delle due brugole forcellone, ogni volta che si interviene per tirare la catena e cambiare la gomma.
In ogni caso anche osservando queste precauzioni, difficile superare 20.000 km nella migliore delle ipotesi.
Mi hanno detto che dalle 1090 e 990 il mozzo sia cambiato e ora il problema "dovrebbe" essere risolto.
Ma converr? affettuare il cambio con il nuovo?
Si possono lubrificare i cuscinetti? Se si come? Non vedo alcun ingrassatore
Qualcuno di voi ha provato ad utilizzare altri tipi di cuscinetti oltre a quelli originali?
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