Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma veramente? Vero che non ? pi? un bollo ma una tassa di propriet?, per? se non ha la targa non c'? nemmeno un proprietario a cui f? riferimento l'agenzia delle entrate o la regione per farla pagare
Siamo in Italia...se hai in casa un televisore che usi come monitor del PC e non hai neanche un'antenna...devi comunque pagare il canone TV...
vai Fuko...adesso sei pronto per la giornata al mugello del 9 luglio,ora sei pistaiolo DOC,non puoi mancare!!!
ti ringrazio, ma diamo il tempo al tempo , aspettiamo fino a stasera dai
per quanto riguarda la giornata al mugello del 9 Luglio, forse tu non sai chi sono io, in senso goliardico naturalmente, io sono il nemico n. 1 di Revlimiter, il pi? indesiderato di quel forum, quindi nisba come diciamo dalle nostre parti
Comunque aspetta questo pomeriggio tardi per le news sulla moto
per quanto riguarda la giornata al mugello del 9 Luglio, forse tu non sai chi sono io, in senso goliardico naturalmente, io sono il nemico n. 1 di Revlimiter, il pi? indesiderato di quel forum, quindi nisba come diciamo dalle nostre parti
si si l'ho detto apposta ho letto qualcosa in merito
la metto da pista apposta, tanto ? pi? di un anno che non uso pi? nemmeno la Brutale e ci continuo a pagare la tassa di propriet?
e poi per usare in strada ho sempre la 1078
usare ion senso totale....
quando elimini la targa, devi consegnarla (anche virtualmente) ad un demolitore
questo significa (da come me l' hanno spiegata) che la moto ? in carico al demolitore, cio? non pi? tua.....
in pista (? raro ma succede) ogni tanto ci sono le Fdo che controllano e se ti beccano sono azzi tuoi.
senza togliere che se la trovano in un furgone o carrello son sempre azzi tuoi.
se la togli per esportazione, idem.... deve essere esportata, e se non ricordo male entro poco tempo (mi sembra 1 gg)
Purtroppo nessuna scappatoia...se ti beccano la moto, anche sul carrelo o nel furgone, sono volatili per diabetici...anche se la usi solo in pista dovrai pagarci il bollo....come al solito in Italia, se possono fotterti i soldi, stai sicuro che lo fanno....
quotone,
per? puoi sempre comprare una moto nuova e non targarla
e si, alla fine l'ho presa, non so quanto riuscir? ad usarla in pista , ma son riuscito a permutare la mia Brutale con una F4 1000 S del 2005 che metter? solo pista, ho intenzione di radiarla appena finita, per ora in dotazione ha solo le carene racing e gli RG3 , quindi cerchi a stella e pinze nissin normali.
E nel classico colore rosso grigio, ma le carene sono ancora grezze quindi posso sempre rimediare e fare una colorazione che si addica ad una MV .
A breve foto, appena la ritiro , dovrei andare a fare il tutto luned?, poi le posto
Non la toccare!!!!!!!!!!!, qualsiasi altra colorazione, per quanto gradevole, sarebbe comunque una retrocessione che una F4 non merita, poi va beh, da uno che l'ha presa bianca e nera ci pu? stare di tutto, ma se " errare ? umano, perseverare ? diabolico"..........Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!
e si, alla fine l'ho presa, non so quanto riuscir? ad usarla in pista , ma son riuscito a permutare la mia Brutale con una F4 1000 S del 2005 che metter? solo pista, ho intenzione di radiarla appena finita, per ora in dotazione ha solo le carene racing e gli RG3 , quindi cerchi a stella e pinze nissin normali.
E nel classico colore rosso grigio, ma le carene sono ancora grezze quindi posso sempre rimediare e fare una colorazione che si addica ad una MV .
A breve foto, appena la ritiro , dovrei andare a fare il tutto luned?, poi le posto
classico colore rosso grigio, ma le carene sono ancora grezze quindi posso sempre rimediare e fare una colorazione che si addica ad una MV
A roma dicono... ME RIMBARZA... sai che te frega...
smonti telaio e fai "stampare" i numeri della 1078 anche sulla 1000s cos? paghi solo un bollo, ti porti dietro i documenti e nessuno ti rompe le balle!!! MEGLIO DI COSI'
Comment