Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fuko moto solo pista , PRESA !!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fuko-dao View Post
    ma veramente? Vero che non ? pi? un bollo ma una tassa di propriet?, per? se non ha la targa non c'? nemmeno un proprietario a cui f? riferimento l'agenzia delle entrate o la regione per farla pagare
    Siamo in Italia...se hai in casa un televisore che usi come monitor del PC e non hai neanche un'antenna...devi comunque pagare il canone TV...

Comment

• Font Size
      vai Fuko...adesso sei pronto per la giornata al mugello del 9 luglio,ora sei pistaiolo DOC,non puoi mancare!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bepper View Post
        vai Fuko...adesso sei pronto per la giornata al mugello del 9 luglio,ora sei pistaiolo DOC,non puoi mancare!!!
        ti ringrazio, ma diamo il tempo al tempo , aspettiamo fino a stasera dai

per quanto riguarda la giornata al mugello del 9 Luglio, forse tu non sai chi sono io, in senso goliardico naturalmente, io sono il nemico n. 1 di Revlimiter, il pi? indesiderato di quel forum, quindi nisba come diciamo dalle nostre parti

Comunque aspetta questo pomeriggio tardi per le news sulla moto

Comment

• Font Size
          io sono il nemico n. 1 di Revlimiter, il pi? indesiderato di quel forum, quindi nisba come diciamo dalle nostre parti
          Ecco perch? ti stimo!!
          Congratulazioni per il nuovo acquisto

tocca cambiare la scritta sul casco da: Superman non ti temo a Revlimiter non ti temo!!:1:

Comment

• Font Size

per quanto riguarda la giornata al mugello del 9 Luglio, forse tu non sai chi sono io, in senso goliardico naturalmente, io sono il nemico n. 1 di Revlimiter, il pi? indesiderato di quel forum, quindi nisba come diciamo dalle nostre parti

si si l'ho detto apposta ho letto qualcosa in merito
            Last edited by bepper; 01-04-11, 10:44.

Comment

• Font Size

la metto da pista apposta, tanto ? pi? di un anno che non uso pi? nemmeno la Brutale e ci continuo a pagare la tassa di propriet?

e poi per usare in strada ho sempre la 1078
              usare ion senso totale....

quando elimini la targa, devi consegnarla (anche virtualmente) ad un demolitore

questo significa (da come me l' hanno spiegata) che la moto ? in carico al demolitore, cio? non pi? tua.....

in pista (? raro ma succede) ogni tanto ci sono le Fdo che controllano e se ti beccano sono azzi tuoi.
              senza togliere che se la trovano in un furgone o carrello son sempre azzi tuoi.

se la togli per esportazione, idem.... deve essere esportata, e se non ricordo male entro poco tempo (mi sembra 1 gg)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Flaviano View Post
                Purtroppo nessuna scappatoia...se ti beccano la moto, anche sul carrelo o nel furgone, sono volatili per diabetici...anche se la usi solo in pista dovrai pagarci il bollo....come al solito in Italia, se possono fotterti i soldi, stai sicuro che lo fanno....
                quotone,

per? puoi sempre comprare una moto nuova e non targarla

Comment

• Font Size
                  e si, alla fine l'ho presa, non so quanto riuscir? ad usarla in pista , ma son riuscito a permutare la mia Brutale con una F4 1000 S del 2005 che metter? solo pista, ho intenzione di radiarla appena finita, per ora in dotazione ha solo le carene racing e gli RG3 , quindi cerchi a stella e pinze nissin normali.
                  E nel classico colore rosso grigio, ma le carene sono ancora grezze quindi posso sempre rimediare e fare una colorazione che si addica ad una MV .
                  A breve foto, appena la ritiro , dovrei andare a fare il tutto luned?, poi le posto
                  Non la toccare!!!!!!!!!!!, qualsiasi altra colorazione, per quanto gradevole, sarebbe comunque una retrocessione che una F4 non merita, poi va beh, da uno che l'ha presa bianca e nera ci pu? stare di tutto, ma se " errare ? umano, perseverare ? diabolico"..........Ah, ah, ah,ah!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ahahahahahhahahahahhah

Comment

• Font Size
                      e si, alla fine l'ho presa, non so quanto riuscir? ad usarla in pista , ma son riuscito a permutare la mia Brutale con una F4 1000 S del 2005 che metter? solo pista, ho intenzione di radiarla appena finita, per ora in dotazione ha solo le carene racing e gli RG3 , quindi cerchi a stella e pinze nissin normali.
                      E nel classico colore rosso grigio, ma le carene sono ancora grezze quindi posso sempre rimediare e fare una colorazione che si addica ad una MV .
                      A breve foto, appena la ritiro , dovrei andare a fare il tutto luned?, poi le posto

classico colore rosso grigio, ma le carene sono ancora grezze quindi posso sempre rimediare e fare una colorazione che si addica ad una MV

FUKOOOOOOO!!!!!

Complimenti comunque per la scelta fatta!!!!

Comment

• Font Size

A roma dicono... ME RIMBARZA... sai che te frega...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pigiolino312 View Post
                          classico colore rosso grigio, ma le carene sono ancora grezze quindi posso sempre rimediare e fare una colorazione che si addica ad una MV

FUKOOOOOOO!!!!!

Complimenti comunque per la scelta fatta!!!!
                          Purch? tu le faccia argento e rosse.. sponsorizza pigio!

Comment

• Font Size
                            falla tutta cromata!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              smonti telaio e fai "stampare" i numeri della 1078 anche sulla 1000s cos? paghi solo un bollo, ti porti dietro i documenti e nessuno ti rompe le balle!!! MEGLIO DI COSI'

Comment

• Font Size
                                ok ragazzi , visto che la giornata del 1? aprile ? quasi terminata posso finalmente essere super soddisfatto e augurarvi un...

Last edited by fuko-dao; 01-04-11, 18:38.

Comment

X
                                Working...
                                X