.. stamminkia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
187,85 euro di bollo per l'F4..
Collapse
X
-
io ho appena pagato quello della Brutale 750 euro 1 , 143.5 euro, il mese scorso ho pagato quello della macchina e quello della v-rod , un suicidio. Ad aprile ho quello della f4 ............
sto seriamente pensando di vendere tutto e usare il camper, 99 euro di bollo , certo che ? assurdo, un camper dovrebbe pagarne 300 e una moto 50 e non il contrario, mah che paese del menga in cui viviamo
Comment
-
Si taci va... abb? che 3 euro per evitare di stare 2 ore in fila alle poste.. ? niente... solo che appunto 187 euro sticass..
Anche della macchina difatti pago un centello pi? di un amico che ha un bidone uguale a Genova..
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostVeramente non ho n? carta di credito n? bancomat.. fa te..
se Ho due conti correnti IO..(in lacrime)
minimo hai un baule di Libretti d'Assegni.Last edited by EMMEUNOERRE; 31-03-11, 18:31.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by fuko-dao View Postio ho appena pagato quello della Brutale 750 euro 1 , 143.5 euro, il mese scorso ho pagato quello della macchina e quello della v-rod , un suicidio. Ad aprile ho quello della f4 ............
sto seriamente pensando di vendere tutto e usare il camper, 99 euro di bollo , certo che ? assurdo, un camper dovrebbe pagarne 300 e una moto 50 e non il contrario, mah che paese del menga in cui viviamo
A cosa servono quei soldi??? A rifare le strade??? non mi sembra!!!
si sicuro a pagare gli stipendi dei politici, che fanno di tutto tranne migliorare questo paese!!Last edited by ORZOBARLEY; 31-03-11, 18:42.
Comment
X
Comment