Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho appena pagato quello della Brutale 750 euro 1 , 143.5 euro, il mese scorso ho pagato quello della macchina e quello della v-rod , un suicidio. Ad aprile ho quello della f4 ............
sto seriamente pensando di vendere tutto e usare il camper, 99 euro di bollo , certo che ? assurdo, un camper dovrebbe pagarne 300 e una moto 50 e non il contrario, mah che paese del menga in cui viviamo
io ho appena pagato quello della Brutale 750 euro 1 , 143.5 euro, il mese scorso ho pagato quello della macchina e quello della v-rod , un suicidio. Ad aprile ho quello della f4 ............
sto seriamente pensando di vendere tutto e usare il camper, 99 euro di bollo , certo che ? assurdo, un camper dovrebbe pagarne 300 e una moto 50 e non il contrario, mah che paese del menga in cui viviamo
Tutto vero, per? il problema ?: perch? devo pagare un bollo???
A cosa servono quei soldi??? A rifare le strade??? non mi sembra!!!
si sicuro a pagare gli stipendi dei politici, che fanno di tutto tranne migliorare questo paese!!
Comment