Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
poi pranzo/spiaggia/beach volley a sperlonga e rientro. per ora siamoun hypermotard, 2 z750, un'hornet, un cbr1000 e qualcun'altro che non ricordo, se volete unirvi siete ben accetti!
alla fine ho preso il 2,l ho trovato a 100 la coppia!t ho risp anke di la per domenica....c e' qualcuno ke viene con la donna?senti lisa se ci sono ragazze...la mia domenica c e'
ECCELLENTE 100€ la coppia! direi un acquistone! ora per? sar? dura azzittire la compagna
ragazze passeggere mi sa di no. in realt? c'era un amico che era quasi intenzionato a portarsi la donna, ma il discorso non l'abbiamo affrontato bene. FORSE viene una donna in moto.
ECCELLENTE 100? la coppia! direi un acquistone! ora per? sar? dura azzittire la compagna
ragazze passeggere mi sa di no. in realt? c'era un amico che era quasi intenzionato a portarsi la donna, ma il discorso non l'abbiamo affrontato bene. FORSE viene una donna in moto.
l ho preso usato pari al nuovo ma dopo lunga ricerca!almeno nn s annoia anke perche tutta la sett vado solo!
Comment