Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma di Roma con la MV solo io ci sono nel forum?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jigen43 View Post
    N.B. X ORZOBARLEY se facciamo un organizzazione fatta bene cerchiamo noi di Roma allora di vederci tutti insieme o sabato 9 o domenica 10, io posso tutti e due i giorni, per? decidiamo una data e quella sia
    Io credo che Domenica 10 mattina, tempo permettendo sia la soluzione migliore per quasi tutti! Si deve solo decidere dove, se si rimane a pranzo o si va solo al bar!

Comment

• Font Size
      Per me domenica va bene, chi altro viene?

Comment

• Font Size
        Ma decidiamo anche dove andare, e se dobbiamo fermarci a mangiare da qualche parte!

per ora la lista dei sicuri:

Orzobarley (indipendentemente dalla meta)
        Jigen (????)

Comment

• Font Size
          Jigen (indipendentemente dalla meta)

Comment

• Font Size
            Originally posted by jigen43 View Post
            Jigen (indipendentemente dalla meta)
            io non ci sono

la moto ancora non ? guarita

Comment

• Font Size
              io sabato ho la festa del motoclub non so a che ora finiamo....se la meta decisa (non voglio limitare nessuno per poi dare buca)non ? proibitiva ci sono!

Comment

• Font Size
                Io credo che non sarebbe male una puntatina per un aperitivo al lago di Castel Gandolfo poi volendo possiamo scegliere se andare a pranzare in qualche ristorante a Nemi o in qualche frascetta ad Ariccia. Appuntamento per le ore 10 all'obelisco dell'EUR potrebbe andare bene??

Comment

• Font Size
                  fatemi sapere se portate le donne che vengo anch'io

Comment

• Font Size
                    Ho venduto la pelle del diavolo prima di averla,mi sono dimenticato che mia moglie ? stata operata alla safeta e per un mese,gli hanno detto di non fare ne sforzi ne piegamenti, quindi la vedo dura che riesca a stare piegata con la gamba seduta sullo strapuntino della f4........poi si caga cos? sotto che mi tocca partire in 6 per non farle sentire la velocit?!!!!! E pensare che tutta questa paura ? causa del mio monoruota con lei dietro,la prima volta che ho preso la f4... ero troppo felice

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lisa s View Post
                      fatemi sapere se portate le donne che vengo anch'io
                      ma che te frega? vacci uguale no?

Comment

• Font Size
                        ho ricevuto il pm, ma non posso rispondere perch? non ho abbastanza post :P

se organizzate per sabato ci sono al 100%, per domenica dipende se riesco a liberarmi.

come ospite mi aggrego senza lamentarmi, ma se posso dare un consiglio, a livello di strade arrivare a castel gandolfo ? un po' triste. sarebbe carino organizzare una gitarella con pranzo fuori allontanandoci un po'. andando verso sud si potrebbe arrivare al circeo passando per la carpinetana.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Farlock View Post
                          ho ricevuto il pm, ma non posso rispondere perch? non ho abbastanza post :P

se organizzate per sabato ci sono al 100%, per domenica dipende se riesco a liberarmi.

come ospite mi aggrego senza lamentarmi, ma se posso dare un consiglio, a livello di strade arrivare a castel gandolfo ? un po' triste. sarebbe carino organizzare una gitarella con pranzo fuori allontanandoci un po'. andando verso sud si potrebbe arrivare al circeo passando per la carpinetana.
                          Per me va bene qualsiasi posto

Comment

• Font Size
                            anche volendo per me ? un po troppo fuori mano

Comment

• Font Size
                              Lo so che Castel Gandolfo non ? il massimo, per? devi anche calcolare che c'? chi arriva da rieti, e viterbese, e quindi un uscita tranquilla tanto per conoscerci di persona e farci quattro risate.
                              X Lisa: cerca di venire ugualmente, altrimenti mi lasciano indietro tutti questi millari!!, e poi vuoi mettere, una donna che guida una F4!! e magari vista la vicinanza si aggrega anche Fabiok!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ORZOBARLEY View Post
                                Lo so che Castel Gandolfo non ? il massimo, per? devi anche calcolare che c'? chi arriva da rieti, e viterbese, e quindi un uscita tranquilla tanto per conoscerci di persona e farci quattro risate.
                                X Lisa: cerca di venire ugualmente, altrimenti mi lasciano indietro tutti questi millari!!, e poi vuoi mettere, una donna che guida una F4!! e magari vista la vicinanza si aggrega anche Fabiok!!
                                ripeto se qualcuno viene accompagnato mi unisco volentieri altrimenti, come mi ha fatto notare l'organizzatore dell'evento,visto che ho scelto una passione quasi esclusivamente maschile, seguo il suo consiglio vendo la moto e mi compro un bel cesto pieno di matassine ed uncinetti, cos? passo le domeniche a fare centrini

Comment

X
                                Working...
                                X