Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della Tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Non ti sbagli...
    Pu? piacere ci mancherebbe..ma io parlo di canoni stilistici e la RSV4 li canna tutti alla grande...poi il fascino ? dettato anche da altre cose...che la RSV4 pare inspiegabilmente avere per molti di voi...

Guarda le linee oggettivamente di una F4 per capire che dico...le pennellate d'arte sono cose ben precise...poi, per l'amor di *** ormai la societ? paga milioni e milioni per un picasso....

Certo che in passato ? esistito di peggio...le GSXR che assomigliavano ad un R5 GT Turbo e ora la mitica nuova Kawa...
    Quello che mi piace della rsv4, esteticamente parlando, e' il suo dirti quando la guardi:
    "Sono fatta cosi' perche' devo andar forte in pista, non per appagare il tuo ego feticistico".
    Insomma, e' una moto essenziale, spartana ma costruita in ogni sua parte, in ogni sua vite passanndo dal canotto di sterzo alleggerito agli ingombri laterali per andar forte.

Nessun dubbio, nessun compromesso.
    Chi la guarda, anche se non ne capisce una bega di quote e architetture motoristiche intuisce al volo che questo mezzo ha qualcosa che le altre non hanno.
    Qualcosa di speciale, a cui portare rispetto.
    Poi che a me lo faccia venire duro ogni volta che la vedo e' un'altro discorso.
    dovevi vedere i meccanici suzu come sbrodolavano sull'incredibile forcellone
    P.s. Io per un Picasso del periodo cubista farei follie se potessi...

Comment

• Font Size
      Originally posted by dillo View Post
      bella:

brutta:

orrenda:

oltre che bellssimo intelligentissimo e ricchissimo hai anche un sacco di buon gusto!
      Premetto a me piacciono sia RSV4 che la Tornado.
      NOn dimentichiamo che la Benelli ha una decina di anni alle spalle. E' stato un progetto futuristico, ma confrontiamolo con mezzi di quel periodo.
      L'Aprilia diciamo che non ? la pi? bella in assoluto, ma dopo 1198 e F4 arriva lei.
      Prima di BMW e tutte le jappy che oggi fanno veramente pena.

Comment

• Font Size
        Originally posted by hornettista View Post
        Quello che mi piace della rsv4, esteticamente parlando, e' il suo dirti quando la guardi:
        "Sono fatta cosi' perche' devo andar forte in pista, non per appagare il tuo ego feticistico".
        Insomma, e' una moto essenziale, spartana ma costruita in ogni sua parte, in ogni sua vite passanndo dal canotto di sterzo alleggerito agli ingombri laterali per andar forte.

Nessun dubbio, nessun compromesso.
        Chi la guarda, anche se non ne capisce una bega di quote e architetture motoristiche intuisce al volo che questo mezzo ha qualcosa che le altre non hanno.
        Qualcosa di speciale, a cui portare rispetto.
        Poi che a me lo faccia venire duro ogni volta che la vedo e' un'altro discorso.
        dovevi vedere i meccanici suzu come sbrodolavano sull'incredibile forcellone
        P.s. Io per un Picasso del periodo cubista farei follie se potessi...
        Capisco e riflettendoci..le tue parole mi hanno parlato di 851 ad esempio...il cui fascino basta a coprire qualsiasi forma goffa o faro squadrato....
        Ragazzo, tu non capirai un casso di politica ma sei un gran comunicatore
        ps. prendila sul ridere ne!

Comment

• Font Size
          mah, guarda che sei tu quello che nn ti sei mai presentato ad una pistata (mi ricordo sfide lanciate a dx e manca sul tuo topic delle pinne EROICHE a franciacorta), io su ddg conosco di persona un sacco di ragazzi, cn cui ho girato sia in pista che in strada, sei tu il pagliaccio invece che invece scrive scrive e basta...
          dillo...cerchiamo di comunicare seriamente e civilmente...
          prova un attimo ad ascoltarmi senza preconcetti...ti assicuro che ti sbagli pure qui, perch? sono di una spanna e mezza pi? simpatico di tutti!

Tutto ? iniziato quando tempo fa dissi:

-non ho mai trovato nessuno di talmente veloce da impensierirmi se non pochissime volte che ricordo benissimo.

da li ? montata la rivolta dei medioman....ricorda che io non ho mai detto sono pi? veloce di te...ho solo detto di chi ho incontrato nella mia vita...

quindi facendo un facile esame sociale si evincono molte cose sul prossimo...

Ti faccio un esempio palese....se tu dici di avere il pisello lungo 25cm in mezzo a 100 persone e nessuno ci crede ed iniziano ad inveire contro di te....prova a pensarci....non ti viene in mente che possano essere tutti dei microdotati!?

Per il fatto delle pistate, l'ho detto e lo ripeto, ? chi sfida che va dallo sfidato, non il contrario se loro non ci credono devo IO partire in trasferta per 1000Km per dimostrare qualcosa a loro...ragazzi, non faccio l'assistente sociale

Comment

• Font Size
            dillo...cerchiamo di comunicare seriamente e civilmente...
            prova un attimo ad ascoltarmi senza preconcetti...ti assicuro che ti sbagli pure qui, perch? sono di una spanna e mezza pi? simpatico di tutti!

Tutto ? iniziato quando tempo fa dissi:

-non ho mai trovato nessuno di talmente veloce da impensierirmi se non pochissime volte che ricordo benissimo.

da li ? montata la rivolta dei medioman....ricorda che io non ho mai detto sono pi? veloce di te...ho solo detto di chi ho incontrato nella mia vita...

quindi facendo un facile esame sociale si evincono molte cose sul prossimo...

Ti faccio un esempio palese....se tu dici di avere il pisello lungo 25cm in mezzo a 100 persone e nessuno ci crede ed iniziano ad inveire contro di te....prova a pensarci....non ti viene in mente che possano essere tutti dei microdotati!?

Per il fatto delle pistate, l'ho detto e lo ripeto, ? chi sfida che va dallo sfidato, non il contrario se loro non ci credono devo IO partire in trasferta per 1000Km per dimostrare qualcosa a loro...ragazzi, non faccio l'assistente sociale
            no guarda l'unica cosa di cui sono sicuro ? che tu sia una spanna e mazza pi? gonfiato di tutti

il resto sono come al solito tutte chiacchere

Comment

• Font Size
              no guarda l'unica cosa di cui sono sicuro ? che tu sia una spanna e mazza pi? gonfiato di tutti

il resto sono come al solito tutte chiacchere

errore mio...ho sbagliato a trattarti come un pari...sei un quattordicenne e ti ci vorranno ancora un p? di annetti per poterti confrontare con i grandi...

Cmq se ti sentissi all'altezza non rosicheresti...questo ? il verbo!

Comment

• Font Size
                errore mio...ho sbagliato a trattarti come un pari...sei un quattordicenne e ti ci vorranno ancora un p? di annetti per poterti confrontare con i grandi...

Cmq se ti sentissi all'altezza non rosicheresti...questo ? il verbo!
                pensa che io invece l'errore di considerarti un interlocutore intelligente nn l'ho mai fatto...

la tornado mi fa rosicare un sacco, se sei capace di metterti in garage un aborto simile chiss? che razza di balene ti fai di solito, in effetti probabilmente scopi molto + di me, x questo rosico un sacco

Comment

• Font Size
                  tornando IT secondo me la tuono complessivamente sembra brutta a causa del gruppo cupolino/fari sbagliato , il resto non ? affatto male.

Relativamente alla domanda se star? avanti o meno alla brutale non ho dubbi saranno sberle sonore.

Comment

• Font Size
                    . .
                    Last edited by yokozuna; 01-04-11, 09:44.

Comment

• Font Size
                      pensa che io invece l'errore di considerarti un interlocutore intelligente nn l'ho mai fatto...

la tornado mi fa rosicare un sacco, se sei capace di metterti in garage un aborto simile chiss? che razza di balene ti fai di solito, in effetti probabilmente scopi molto + di me, x questo rosico un sacco
                      sono gli ormoni, quando ti scender? lo scroto e gli ormoni avranno effetto...cambierai la visione del mondo....pazienza pisellino, pazienza....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        tornando IT secondo me la tuono complessivamente sembra brutta a causa del gruppo cupolino/fari sbagliato , il resto non ? affatto male.

Relativamente alla domanda se star? avanti o meno alla brutale non ho dubbi saranno sberle sonore.
                        Si ma su una naked gi? c'? attaccato poco, se canni il cupolino hai sbagliato in 50% dell'intero progetto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Si ma su una naked gi? c'? attaccato poco, se canni il cupolino hai sbagliato in 50% dell'intero progetto
                          facciamo al 60...immaginatevi una brutale senza il suo faro o una street senza il suo doppio...o....etc...

Comment

• Font Size
                            facciamo anche il 70 se volete , comunque credo stia pesantemente avanti alla brutale, vedremo.........

Comment

• Font Size
                              facciamo anche il 70 se volete , comunque credo stia pesantemente avanti alla brutale, vedremo.........
                              Su questo ne sono convinto pure io.

Comment

• Font Size

per me pu? stare pure anni luce avanti alla brutale, ma sempre un aborto di moto rimane

Comment

X
                                Working...
                                X