Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della Tuono?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gerowhill06 View Post
    Hornet...a me piace parlare solo su cose pensate e ripensate...quindi sono abbastanza convinto quando affermo una cosa...
    Purtroppo ci? che ho citato ? un fatto riconosciutissimo da sempre...l'influenza della pubblicit?...qualsiasi essa sia ? enorme, diciamo primario, se cosi non fosse le aziende butterebbero miliardi di ? ogni anno per nulla....

La Lancia Delta era una media elegante ma normalissima...poi i mondiali rally Dominati la hanno fatta diventare un mito...ne avrei milioni di casi da elencare...normalissimi come ? normale l'organizzazione del marketing moderno...

Tu hai citato una scenetta divertente...ma certo ? riferita ad un caso preciso e nn ? di certo la norma....Aprilia f? venire in mente tutto tranne le moto turistiche scarenate!!??

Ti chiedo solo di perdonarmi...nel senso che se te la sei comprate ? perch? ti piace e di brutto...del resto che ti interessa!

ps.la KTM RC8 ha un design simile, ma sviluppato molto meglio....ma non vince...quindi piace di meno....ma di certo non ? pi? brutta di Aprilia....

Ma dai, perch? sulla RSV4 hanno dovuto infilare per forza una bancalata di fari sfusi che avevano ritirato da qualche asta della polonez!!?? non potevano metterne una mezza dozzina in meno magari piazzandoli sui muletti!!??
    Avevo eliminato la frase relativa agli aggettivi dopo la tua quotatura perche' mi son reso conto d'aver scritto una cazzata

In ogni caso.
    L'rsv4 e' veramente difficile da definire per me, mi spiego meglio:
    Appena uscita non mi piaceva, ma proprio per nulla, non riuscivo proprio a digerirla.
    Poi non saprei dirti come ma so esattamente quando ho avuto una folgorazione
    Un po' come quando ci si innamora di una tipa che per mesi si credeva di detestare.
    Le linee della RSV4 sono decisamente avanti, e per esser digerite, capite e assimilate vogliono tempo.
    Nel mio caso, dopo la folgorazione il 1198 e' diventato immediatamente vecchio, sgraziato, pesante.

Per dirti, l'RC8, soprattutto nelle nuove colorazioni la trovo di un coraggio unico a livello stilistico.
    Non e' che mi piaccia meno rispetto alla RSV4, semplicemente e' "diversa" e unica a suo modo.

Nel mio caso poi mi ha colpito l'assoluta razionalita' del V4, nulla e' stato messo li per caso, nulla per far scena. Si ha quasi la sensazione che la forma e le linee siano state una conseguenza di scelte pratiche.
    Niente fronzoli, solo sostanza.

Quando usci' la 999 parlaicon un ragazzo che lavorava come meccanico ufficiale per un dealer ducati.
    Bhe', lui mi disse che la differenza immediata era riscontrabile nel fatto che alle alte velocita', la particolare conformazione delle carene portava il vento a schiacciare naturalmente le gambe incollandole al servatoio, cosa che sulla serie precedente non avveniva.
    Anche sulla 999 il risultato stilistico e' stato in gran parte dettato da scelte d'opportunita', solo che la 999 viene rivalutata ora dal punto di vista estetico.

Tutto IMHO ovviamente

Comment

• Font Size
      nn capisco che ha di diverso...allestimento racing?

Va che mi sun de Com!

Dai, vieni a farti un giro dalle parti del lago...cosi me la fai vedere...qui se ne sono viste solo 2 (il resto sono tutte Gero-MV)
      Una era di un ex pilota SS che conosco..diciamo che nn gli ? assolutamente piaciuta e la venduta...l'altra di un caciarone record di piega...non ho mai visto due dita piene sul fianco della spalla....quindi fai tu che impatto "pubblicitario" pu? avere...
      LOL
      ma come mai non gli e' piaciuta? cosa ha scelto poi?
      Per quanto riguarda le due dita sulla spalla posso solo dire che e' molto alta ed ha moltissima luce a terra.
      Con la brutale e' un attimo chiudere la gomma, con questa e' un'altra storia
      Per il giro volentieri
      Appena mi arriva Spero questo fine settimana...
      Giusto il tempo di rodarla

Comment

• Font Size
        Sar? ma a me piace la 1098/1198 e pure la RSV4.
        Mi fa kakare la R1 (mentre mi piacevano le vecchie 1998/2002) e soprattutto le Kawa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Sar? ma a me piace la 1098/1198 e pure la RSV4.
          Mi fa kakare la R1 (mentre mi piacevano le vecchie 1998/2002) e soprattutto le Kawa.
          Ecco, sulla R1 e il kawa concordo.
          La prima e' troppo larga, sembra na' petroliera... la seconda ha un cupolino inguardabile e un codino altrettanto

Comment

• Font Size
            Si ? vero...la nuova kawa ? quasi "inspiegabile" mi s? di scommessa fra gli addetti marketing Kawa!..."scommetti che la vendiamo lo stesso"!?

Comment

• Font Size
              Tech...si chiamer? anche galluzzi ma oggettivamente ora sta rubando i soldi...

Monster fu mito per la sua intrinseca semplicit?...ed il concetto si sviluppava attorno ad una moto ancor pi? bella nuda che vestita...la 888...scusa se ? poco...la strada fu breve...per la Vraptor concordo, moto semplicemente da riferimento per innovazione e originalit?...
              Le varie enduro non necessitano di uno studio di design impegativo..innescano un sistema che gira pi? intorno a volumi e proporzioni proprie pi? che a colpi di genio artistici veri e propri....
              La rsv4 la trovo semplicemente una tra le moto pi? sgraziate e squilibrate stilisticamente dell'ultimo quarto di secolo....come design e arte siamo a livello di un Alfa Arna...

Tutti a dire stupenda....consentitemi...

Se non avesse il blasone delle competizioni, di una casa efficace e moderna, insomma, se fosse identica in tutto ma avesse un bel marchio yonssung sul serbatoio....vorrei proprio vedere gli sfotto per quel cesso orribile da parte di tutti....

ho come la sensazione che la tua opinione suoni come quella di uno che vuole avere ragione.

Mi sbaglier? forse, per?.....

La tuono non ? certo una bellezza, ma l'RSV4 scusa non la descriverei una ciofeca.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo Forte View Post
                ho come la sensazione che la tua opinione suoni come quella di uno che vuole avere ragione.

La tuono non ? certo una bellezza, ma l'RSV4 scusa non la descriverei una ciofeca.
                infatti,
                io la descriverei na schifezza

Comment

• Font Size
                  ascoltate gero!

da uno che ha una moto cos?:

non si possono che avere lezioni di stile

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erpacio View Post
                    e te lo dico con molto dispiacere, perch? Aprilia sicuramente creaottime moto, per? sono veramente troppo brutte! Non c'? una Aprilia che si salva!

Nemmeno questa?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dillo View Post
                      ascoltate gero!

da uno che ha una moto cos?:

non si possono che avere lezioni di stile

Cio?, vorresti un GSQCXR e parli pure...HAHAHAHAH...troppo uno ZERO

Dai che ora che avrai i fatidici 18 anni forse inizierai a capire qualcosa di cose da grandi

Comment

• Font Size
                        Cio?, vorresti un GSQCXR e parli pure...HAHAHAHAH...troppo uno ZERO

Dai che ora che avrai i fatidici 18 anni forse inizierai a capire qualcosa di cose da grandi
                        eh cosa vuoi che ti dica, mica ho il buongusto di scegliere catorci come questo,
                        famosissimo per estetica e prestazioni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Pinzo Forte View Post

Non ti sbagli...
                          Pu? piacere ci mancherebbe..ma io parlo di canoni stilistici e la RSV4 li canna tutti alla grande...poi il fascino ? dettato anche da altre cose...che la RSV4 pare inspiegabilmente avere per molti di voi...

Guarda le linee oggettivamente di una F4 per capire che dico...le pennellate d'arte sono cose ben precise...poi, per l'amor di *** ormai la societ? paga milioni e milioni per un picasso....

Certo che in passato ? esistito di peggio...le GSXR che assomigliavano ad un R5 GT Turbo e ora la mitica nuova Kawa...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dillo View Post
                            eh cosa vuoi che ti dica, mica ho il buongusto di scegliere catorci come questo,
                            famosissimo per estetica e prestazioni
                            Quando vuoi pisellino, quando vuoi...finche abiterai a parlosolodadietrounatastieraperch?sonoungagasotto. ...potrai solo fare sorridere..

ps. il fatto che sei a zero in fatto di cultura motociclistica potresti anche tenerlo per te...a noi grandi mica interessa...

Comment

• Font Size
                              bella:

brutta:

orrenda:

oltre che bellssimo intelligentissimo e ricchissimo hai anche un sacco di buon gusto!

Comment

• Font Size
                                Quando vuoi pisellino, quando vuoi...finche abiterai a parlosolodadietrounatastieraperch?sonoungagasotto. ...potrai solo fare sorridere..

ps. il fatto che sei a zero in fatto di cultura motociclistica potresti anche tenerlo per te...a noi grandi mica interessa...
                                mah, guarda che sei tu quello che nn ti sei mai presentato ad una pistata (mi ricordo sfide lanciate a dx e manca sul tuo topic delle pinne EROICHE a franciacorta), io su ddg conosco di persona un sacco di ragazzi, cn cui ho girato sia in pista che in strada, sei tu il pagliaccio invece che invece scrive scrive e basta...

Comment

X
                                Working...
                                X