Originally posted by Darth Maul
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicochiavica torna in ospedale...
Collapse
X
-
Ragazzi!!! Comincio ad avere sempre meno dolore!!! Sicuramente anche grazie ai vostri "metodi" Anche se a dire la verit?... Non e' ancora uscito niente!!! Staremo a vedere nei prox giorni!!! Grazie x i vostri messaggi!!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostRagazzi!!! Comincio ad avere sempre meno dolore!!! Sicuramente anche grazie ai vostri "metodi" Anche se a dire la verit?... Non e' ancora uscito niente!!! Staremo a vedere nei prox giorni!!! Grazie x i vostri messaggi!!!
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
-
Originally posted by nicomarco81 View PostRagazzi!!! Comincio ad avere sempre meno dolore!!! Sicuramente anche grazie ai vostri "metodi" Anche se a dire la verit?... Non e' ancora uscito niente!!! Staremo a vedere nei prox giorni!!! Grazie x i vostri messaggi!!!
[YOUTUBE]0Z_l4WOGK0U[/YOUTUBE]
Comment
-
Acqua ne bevo quasi 4 litri!!!
Alcolici... Magari!!!! Manco col binocolo li posso vedere!!! Ed i miei amici ieri sera mi hanno portato fuori... E x solidariet?!!! Si sono sbronzati alla faccia mia!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostSiete una manica di ubriaconi... altro che tuo cognato che a 60 anni gioca con le macchinine telecomandate...
Mh... azzo ? peggio?
Te lo ho detto,il prox sabato sono a scandiano o a fiorano a girare con Badovini,vieni e vedrai....
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM