Vedrai che va tutto bene! Fatti vivo appena puoi!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicochiavica torna in ospedale...
Collapse
X
-
Ciao ragazzi!!! Il "bombardamento" sembra essere andato bene!!! Il calcolo era di circa 1,2cm... L'unico problema e' stato che era incastrato subito fuori dai reni... All'imbocco della vescica!!! Quindi x bombardarlo l'urologo ha dovuto alzare la potenza quasi al max... X circa 20 min!!! E' stato un incubo... Mi si sono addormentate sia la gamba destra che il braccio... Mi sono ripartiti quasi un'ora dopo!!! Ma comunque e' stato frantumato!!! Adesso devo "solo" riuscire a pisciarli!!! Ma adesso mi trovo a letto in pessime condizioni con pi? di 38 di febbre dovuta all'infezione... E ogni volta che devo scendere da letto x pisciare... E' una pena!!! Va be'!!! Adesso vi saluto e provo a fare passare questa nottata... Sperando di svegliarmi con tutt'altro stato d'animo... E miglioramento fisico!!! Grazie a tutti x i vostri messaggi!!!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Da richiesta di Nico non avevo pubblicato nulla,mi aveva detto di comunicarlo a Davide.
Probabilmente Nico ha un fisico predisposto ai calcoli visto i precedenti.
Ultimamente osserva una dieta particolare ma non e' un ragazzo che ha fatto uso di stupefacenti o alcolizzato,e' un normale ragazzo con qualche bevuta eccessiva al venerdi sera e basta,come tutti.
Spero proprio che sia finita perche' non e' possibile alla sua eta' essere sempre davanti a dottori.
Nico,devi coprire con un telo la MV e comprarti una bella auto elettrica da competizione!!!
PS:La prox settimana vado a girare con Ayrton che e' superappassionato di modelli elettrici e sto lavorando per fargli avere un modello top in regalo!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostCiao ragazzi!!! Il "bombardamento" sembra essere andato bene!!! Il calcolo era di circa 1,2cm... L'unico problema e' stato che era incastrato subito fuori dai reni... All'imbocco della vescica!!! Quindi x bombardarlo l'urologo ha dovuto alzare la potenza quasi al max... X circa 20 min!!! E' stato un incubo... Mi si sono addormentate sia la gamba destra che il braccio... Mi sono ripartiti quasi un'ora dopo!!! Ma comunque e' stato frantumato!!! Adesso devo "solo" riuscire a pisciarli!!! Ma adesso mi trovo a letto in pessime condizioni con pi? di 38 di febbre dovuta all'infezione... E ogni volta che devo scendere da letto x pisciare... E' una pena!!! Va be'!!! Adesso vi saluto e provo a fare passare questa nottata... Sperando di svegliarmi con tutt'altro stato d'animo... E miglioramento fisico!!! Grazie a tutti x i vostri messaggi!!!
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostDa richiesta di Nico non avevo pubblicato nulla,mi aveva detto di comunicarlo a Davide.
Ultimamente osserva una dieta particolare ma non e' un ragazzo che ha fatto uso di stupefacenti o alcolizzato,e' un normale ragazzo con qualche bevuta eccessiva al venerdi sera e basta,come tutti.
Spero proprio che sia finita perche' non e' possibile alla sua eta' essere sempre davanti a dottori.
Nico,devi coprire con un telo la MV e comprarti una bella auto elettrica da competizione!!!
PS:La prox settimana vado a girare con Ayrton che e' superappassionato di modelli elettrici e sto lavorando per fargli avere un modello top in regalo!
ma basta con 'ste macchinine... io la fase l'ho passata a 19 anni quando mi aveva piantato la donna...
COSA? ELETTRICHE? COOOOSA? Non sono manco a nitrometano? Che roba da gay dai..
Comment
-
Originally posted by pigiolino312 View PostDa richiesta di Nico non avevo pubblicato nulla,mi aveva detto di comunicarlo a Davide.
Con tutte quelle vibrazioni aiuta a sciogliere i calcoli
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostAsprirava anche colla?
ma basta con 'ste macchinine... io la fase l'ho passata a 19 anni quando mi aveva piantato la donna...
COSA? ELETTRICHE? COOOOSA? Non sono manco a nitrometano? Che roba da gay dai..
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostPer me la MV gli fa bene.
Con tutte quelle vibrazioni aiuta a sciogliere i calcoli
Originally posted by pigiolino312 View PostRoba da gay???Vieni a vedermi a Scandiano tra 2 sabato e vedi se e' roba da gay!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNico.. bevi... che questo ha detto che ? pure ben messo di misure non so se ti d? un pugno o una randellata.. col randello!
Comment
X
Comment