Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi!!! Comincio ad avere sempre meno dolore!!! Sicuramente anche grazie ai vostri "metodi" Anche se a dire la verit?... Non e' ancora uscito niente!!! Staremo a vedere nei prox giorni!!! Grazie x i vostri messaggi!!!
Ragazzi!!! Comincio ad avere sempre meno dolore!!! Sicuramente anche grazie ai vostri "metodi" Anche se a dire la verit?... Non e' ancora uscito niente!!! Staremo a vedere nei prox giorni!!! Grazie x i vostri messaggi!!!
Alcolici... Magari!!!! Manco col binocolo li posso vedere!!! Ed i miei amici ieri sera mi hanno portato fuori... E x solidariet?!!! Si sono sbronzati alla faccia mia!!!
Siete una manica di ubriaconi... altro che tuo cognato che a 60 anni gioca con le macchinine telecomandate...
Mh... azzo ? peggio?
Se vieni una volta a vedermi,e magari a provare......ti intossichi anche te!!!
Te lo ho detto,il prox sabato sono a scandiano o a fiorano a girare con Badovini,vieni e vedrai....
alcolici... Magari!!!! Manco col binocolo li posso vedere!!! Ed i miei amici ieri sera mi hanno portato fuori... E x solidariet?!!! Si sono sbronzati alla faccia mia!!!
Comment