Oggi sto un po' meglio... Ma senza miglioramenti!!! Non ho pisciato nulla tranne che sangue!!! Difatti domani o luned? devo tornare dall'urologo x monitorare la situazione o valutare nuovi interventi!!! Ma oramai sono talmente disperato che proverei anche il metodo "jigen"!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nicochiavica torna in ospedale...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Originally posted by nicomarco81 View PostOggi sto un po' meglio... Ma senza miglioramenti!!! Non ho pisciato nulla tranne che sangue!!! Difatti domani o luned? devo tornare dall'urologo x monitorare la situazione o valutare nuovi interventi!!! Ma oramai sono talmente disperato che proverei anche il metodo "jigen"!!!
Acqua,non vodka!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostOggi sto un po' meglio... Ma senza miglioramenti!!! Non ho pisciato nulla tranne che sangue!!! Difatti domani o luned? devo tornare dall'urologo x monitorare la situazione o valutare nuovi interventi!!! Ma oramai sono talmente disperato che proverei anche il metodo "jigen"!!!
Comment
-
-
Originally posted by Nostradamus View PostSe non esce spontaneamente...l'unica ? "aspirare"..........
Last edited by nicomarco81; 01-04-11, 06:52.
Comment
-
Centoventicinque
- Dec 2008
- 1915
- Maschio
- 3
- Rimini
- Cassaintegrato del papi
- Brutale 910 s; Bmw 1200 Gs
- Send PM
-
Originally posted by nicomarco81 View PostOttimo Giuliano!!! Luned? devo andare dall'urologo... Che nel mio caso trattasi di femmina... E molto fica!!! E se no trova soluzioni... Gli proporr? io la tua!!!
In bocca..........alla lupa!
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Send PM
-
Originally posted by pigiolino312 View PostStasera sua moglie era a casa mia a cena con il bimbo,e glielo ho proposto!!!!Hahahahahaha,
nico ora sara' sottopompa!!!!
Hahahahahaha
.................... .............
..............comunque io un urologo donna non l'ho mai visto...............
Comment
X
Comment