Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Pensavo di essermi oramai lasciato alle spalle tutti i miei malesseri... Invece... La notte dopo la prima uscita annua a Misano!!! Mi sono sentito male... Ma un male cane... E dopo una settimana da incubo pieno di punture e medicinali visite ecc. Mi ha hanno trovato diversi calcoli ai reni tra cui uno molto grande (circa 1 cm) che mi ostacola tutti gli altri e mi procura mali atroci!!! Domani finalmente vado a Bologna in una clinica specializzata che me lo bombarda... E spero che nel giro di poco di pisciarli tutti!!! Sono veramente stanco e a terra!!! Mi stavo riprendendo dall'altro intervento... E di nuovo problemi!!! Spero veramente che stavolta sia la fine di un lungo periodo di merda che dura oramai dal 02-02-10!!! Se nei miei 29 anni ho fatto degli sbagli... Spero oramai di essermi messo in pari!!! Non so quanto ancora riuscirei a sopportare!!! Naturalmente non riesco a venire a Rijeka!!! (avevo gia' preparato tutto)... Mi dispiace x il pacco!!! Ma penso che riuscirete a capire!!! Sara' x maggio o giugno!!! Grazie nuovamente x i vostri messaggi... Che fanno sempre molto piacere!!! Adesso vi saluto!!! E vi aggiorno appena riuscir?!!! Grazie 1000 a tutti!!!
Naturalmente non riesco a venire a Rijeka!!! (avevo gia' preparato tutto)... Mi dispiace x il pacco!!! Ma penso che riuscirete a capire!!! Sara' x maggio o giugno!!!
avevi gi? pagato?
un mio amico potrebbe essere interessato, fammi sapere
Ellamadonna!!!!!! Anche i calcoli!!!! non ti fai proprio mancare nulla!!!!!
In bocca al lupo........e speriamo che questa sia l'ultima.... che sarebbe anche ora!!!!!!!!!!!!
Comment