Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
F3, io sarei pronto a comprarla... nonostante tutto
Collapse
X
-
Originally posted by erpacio View Postok, ma a settembre-ottobre novembre si va in moto in Florida, Australia e Nuova Zelanda. Non mi sembra che MV abbia dealer anche in altri stati.Originally posted by ANDRI View PostOriginally posted by erpacio View Postvisto
quindi?
Comment
-
Basta andare in Sicilia per trovare temperature accettabili.. Comunque per citarne alcuni: Australia, Nuova Zelanda, Sud America... Ti sembra che non ci siano possibili clienti?
Comment
-
portato oggi la mia piccola dal conce x controllo generale e messa a punto x la stagione...
volevo cambiarla ma me la tengo anche x il 2011...
parlando mi ha detto che x l'f3 il prezzo ? stato fissato a 12000 eurini...
a fine anno sar? mia!!!!!!!!!!!
poi la metto solo pista visto che nasce x correre!!!
ps. Mito scusami...potrei avere un paio di adesivi del forum x la mia motina.... GRASSSSSSIE!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2753
- Maschio
- 3
- presente il circuito del Lario..Beh li + o - .....
- tipo Geometra Architetto.gi? di li..
- F4 + B4 R + Rockster + Tornado + K1200R
- Send PM
nn capisco il "tutto sommato" del titolo ma certo, la valuter? con il massimo interesse, anche perch? mi pare sia un p? l'unica moto che al giorno d'oggi meriti attenzione da parte di uno a cui piace girare il gas fino in fondo....speriamo in bene...
Comment
-
Originally posted by Gerowhill06 View Postnn capisco il "tutto sommato" del titolo ma certo, la valuter? con il massimo interesse, anche perch? mi pare sia un p? l'unica moto che al giorno d'oggi meriti attenzione da parte di uno a cui piace girare il gas fino in fondo....speriamo in bene...
Anzi no, una certezza c'e':
Quella vista all'eicma non era ecrto la versione destinata a fare numeri.
Comment
X
Comment