Urca! bella dritta grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato vado a prenderla... consigli??
Collapse
X
-
Originally posted by lucduc View Postma la r l'hanno fatta anche rossa???
io ero rimasto che la R era solo nera e bianca!
mi sembrava che aversssero ricominciato col rosso solo dal 312 in avanti!
da cos'altro lo capisci che ? una r e non una 312?
Per quanto riguarda gli rg3 nessun problema, a parte il colore delle canne dentro sono tutti uguali
Comment
-
-
No b? le M4 sono state fatte dopo le 4 pastiglie (oro con scritta brembo argento) ma penso vadano bene uguale... sono la stessa fascia di prodotto..
ocio che ci sono Brembo M4 oro (Aprilia) nere (KTM)... sono sempre M4..
Comment
-
Come ti hanno gi? consigliato, controlla radiatore, mozzo posteriore; aggiungo: puntala sul cavalletto e fai stendere la forca perch? succede che il riporto sia compromesso e poi controlla che ci sia la centralina per gli RG3 altrimenti devi comprarla....
Per toglierti il dubbio: 312 deve essere scritto su air-box e specchio sxLast edited by Flaviano; 31-03-11, 11:36.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNo b? le M4 sono state fatte dopo le 4 pastiglie (oro con scritta brembo argento) ma penso vadano bene uguale... sono la stessa fascia di prodotto..
ocio che ci sono Brembo M4 oro (Aprilia) nere (KTM)... sono sempre M4..
io dicevo quelle che ci sono sulla 1078RR e sulle DUcati S, le monoblocco... ci sono versioni diverse di queste pinze, uguali esteticamente ma magari a prezzo diverso (tipo una di 1? equipaggiamento e una aftermarket, come succede per le Ohlins)? Magari si distinguono da qualche particolare come il colore scritta?
Comment
-
Originally posted by filotto View Postho capito di che parli, le avevo io sulla Tuono
io dicevo quelle che ci sono sulla 1078RR e sulle DUcati S, le monoblocco... ci sono versioni diverse di queste pinze, uguali esteticamente ma magari a prezzo diverso (tipo una di 1? equipaggiamento e una aftermarket, come succede per le Ohlins)? Magari si distinguono da qualche particolare come il colore scritta?
Le M4, colore a parte, sono tutte uguali.Last edited by Flaviano; 31-03-11, 12:50.
Comment
X
Comment