Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perno altezza moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ORZOBARLEY View Post
    Guarda che probabilmente la tua 1000 ? dotata del "puntone" Old style cio? quello della vecchia 750, e non puoi alzarla praticamente, dovresti comperare la vite centrale (quella che ha la filettatura sinistrorsa e destrorsa) delle ultime versioni che ? pi? lunga di circa 1 cm e ti permette di arrivare ai famosi 3 cm!
    sicuro, nooo forse alza, dovrei controllare,,

Comment

• Font Size

Questo ? il "puntone" del 750 e dei primi 1000, come puoi vedere se lo porti a 3 cm si vede proprio che incominciano ad uscire le filettature e rimangono fuori i segni della massima estensione, (oltre i quali credo sia sconsigliato andare) se invece ? come la foto postata da Nostradamus allora non hai problemi ad arrivare a 3 cm!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by ORZOBARLEY View Post

Questo ? il "puntone" del 750 e dei primi 1000, come puoi vedere se lo porti a 3 cm si vede proprio che incominciano ad uscire le filettature e rimangono fuori i segni della massima estensione, (oltre i quali credo sia sconsigliato andare) se invece ? come la foto postata da Nostradamus allora non hai problemi ad arrivare a 3 cm!!
        no non e cosi per fortuna, e con il bullone grosso,, praticamente come nella foto di nostradamus e battiluca

Comment

• Font Size
          Originally posted by motor x View Post
          no non e cosi per fortuna, e con il bullone grosso,, praticamente come nella foto di nostradamus e battiluca
          Mi sembra che quello piccolo sia solo della vecchia 750.
          In ogni caso non andare pi? di 30 mm, poi magari aumenti ancora 1 mm.
          Ma monti la gomma 190/55?

Comment

• Font Size
            Originally posted by albtuono View Post
            Mi sembra che quello piccolo sia solo della vecchia 750.
            In ogni caso non andare pi? di 30 mm, poi magari aumenti ancora 1 mm.
            Ma monti la gomma 190/55?
            yes 190/55

Comment

X
            Working...
            X