ragazzi quel perno con un bullone di regolazione che ce tra telaio e braccio vicino all'ammortizatore post. che funzione ha?apparte alzare la moto, ha uno scopo bel preciso? migliora la ciclistica oppure no,,mi sento che la moto sia troppo in linea nel senso ch magari deve puntare piu verso l'anteriore e mi sento che avendo il post piu alto riesco a controllarla meglio,, pero non saprei,, non vorrei regolare e poi trovarmi peggio,, adesso la vite e tutta chiusa... voi che mi consigliate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perno altezza moto
Collapse
X
-
B? se cambi la boccola puoi ,modificare l'altezza del perno del fulcro del forcellone e cambi geometria della moto difatto...
Per pista si consiglia di mettere la piastra +2 o + 3...
ma dipende anche da uno come guida...
-
Originally posted by motor x View Postragazzi quel perno con un bullone di regolazione che ce tra telaio e braccio vicino all'ammortizatore post. che funzione ha?apparte alzare la moto, ha uno scopo bel preciso? migliora la ciclistica oppure no,,mi sento che la moto sia troppo in linea nel senso ch magari deve puntare piu verso l'anteriore e mi sento che avendo il post piu alto riesco a controllarla meglio,, pero non saprei,, non vorrei regolare e poi trovarmi peggio,, adesso la vite e tutta chiusa... voi che mi consigliate
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? se cambi la boccola puoi ,modificare l'altezza del perno del fulcro del forcellone e cambi geometria della moto difatto...
...........credo intenda il puntone..........
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostB? se cambi la boccola puoi ,modificare l'altezza del perno del fulcro del forcellone e cambi geometria della moto difatto...
Comment
-
si quell'asta che ce dietro l'ammortizatore,, portandola piu in alto miglioro la ciclistica oppure peggiora? 30mm come gli posso verificare, misuro da terra alla punta del codone? io parlo di regolazioni su uso stradale niente pista...
Comment
-
Originally posted by motor x View Postsi quell'asta che ce dietro l'ammortizatore,, portandola piu in alto miglioro la ciclistica oppure peggiora? 30mm come gli posso verificare, misuro da terra alla punta del codone? io parlo di regolazioni su uso stradale niente pista...
hai bisogno di una foto?
Comment
-
Originally posted by battiluca View Postma no misuri la parte che rimane fuori da un'estremita all'altra con il calibro. Cosa migliori te l'ho gia scritto
hai bisogno di una foto?
Comment
X
Comment