Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coerenza..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Coerenza..

http://www.motoblog.it/post/28579/du...i-motogp-night LA DUCATI DEVE FARE CASSA COL "46" MA TUTTI SI LAMENTANO SOLO PER LE 200 MV AGUSTA F3 SERIE ORO... BAH!!

• Font Size
    ...............io non ci vedo nulla di strano a voler vendere le Ducati gp replica.....anzi, ottima idea commerciale (vedi le 848 Hayden replica andate a ruba negli states lo scorso anno)......poi non mi pare di aver visto il prezzo nell'articolo.......di certo non penso sar? molto elevato, ritengo ci sar? un surplus da pagare, ma nulla di pi?................poi parliamoci chiaro, se MV vender? in fretta le F3 serie oro, a me fa solo piacere.........

Comment

• Font Size
      io non vedo cosa centri questo articolo con "il fare cassa" , questa ? semplicemente una colorazione gp racer , un modello a se che non coster? certo 13000 euro pi? della moto di serie come invece dovrebbe essere per la F3 oro.

l'unica coerenza da capire ? che Valentino ? stato pagato dalla Malboro pi? che dalla ducati, ma questo penso non interessi a nessuno.....
      Last edited by fuko-dao; 27-03-11, 18:37.

Comment

• Font Size
        Sarebbe da imbecilli se la Ducati non sfruttasse uno come ROSSI...

Comment

• Font Size
          ...........anzi, su moto.it c'? la pubblicit? Ducati che spiega che il kit ? in regalo per chi acquista un Monster...........chiamali cojoni.............

Comment

• Font Size
            Ma poi Ducati e MV Agusta sono realt? diversissime....

Comment

• Font Size
              Embe',e che devono fare? Fanno benissimo a sfruttare il nome di Rossi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ma poi Ducati e MV Agusta sono realt? diversissime....

...........eh eh eh..............esatto.......... ...........magari per MV, avere i numeri di Ducati..........

Comment

• Font Size
                  pi? che altro perch? se non lo sfrutta adesso ,per come si sta mettendo,non lo sfrutta pi?

Comment

• Font Size
                    Certo, sono solo imbecilli patentati chi fa una scelta solo perch? un pilota ci mette la firma per marketing...

Comment

• Font Size
                      Niente sovrapprezzo per il monster replica rossi, affrettatevi!!!

Comment

• Font Size
                        Be' mica son matti a perdere un'occasione cos?, e non ci vedo nulla di male anzi ? una cosa normale e dovuta secondo me, MV non c'? pericolo che abbia queste possibilit? visto che ? molto pi? piccola ma molto di Ducati e poi non vedo uno spiraglio per MV di tornare alle corse anzi ormai non ci credo pi? e secondo me non si vedranno proprio nelle corse.
                        La strada presa da MV ? totalmente diversa e opposta a quella Ducati.

Comment

• Font Size
                          Sfruttare l'immagine di Rossi e' sicuramente una mossa giusta, personalmente io non prenderei mai la moto solo perch? ha l'adesivo con il numero del pilota sopra, purtroppo tanti "motociclisti" giudicano le moto solo in base alla moda del momento o al pilota cui si associa..
                          La MV F3 Oro costa sicuramente troppo ma almeno offre, a quei 200 che avranno la possibilit? di acquistarla, alcune componenti di alto livello e un'immagine esclusiva che solo un appassionato del marchio pu? realmente apprezzare.
                          Quanti hanno millemilioni di cv e sono dei paracarri che corrono solo al bar o sui forum?
                          I cretini non saranno per forza i 200 disposti a spendere 25000 euro per una MV...
                          Last edited by ANDRI; 28-03-11, 12:32.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ANDRI View Post
                            Sfruttare l'immagine di Rossi e' sicuramente una mossa giusta, personalmente io non prenderei mai la moto solo perch? ha l'adesivo con il numero del pilota sopra, purtroppo tanti "motociclisti" giudicano le moto solo in base alla moda del momento o al pilota cui si associa..
                            La MV F3 Oro costa sicuramente troppo ma almeno offre, a quei 200 che avranno la possibilit? di acquistarla, alcune componenti di alto livello e un'immagine esclusiva che solo un appassionato del marchio pu? realmente apprezzare.
                            Quanti hanno millemilioni di cv e sono dei paracarri che corrono solo al bar o sui forum?
                            I cretini non saranno per forza i 200 disposti a spendere 25000 euro per una MV...
                            GRANDE.....

Un solo appunto...sono Ducatista da sempre, ho lavorato per Ducati e un p? di Ducatisti li conosco....

I veri appassionati storici del marchio schifano la parentesi rossi e il rinnegamento delle tradizioni Ducati sull'altare del marketing....

Mi chiedo:
                            Quando il fenomeno rossi sar? passato...cosa rimarr? a ducati se non sar? in grado di fronteggiare la rincorsa tecnologica dei colossi?

In parole povere...dopo il "tradimento" ai danni dei veri Ducatisti e della tradizione...chi sosterr? il marchio quando la moto avr? 3 o 4 cv in meno della migliore delle opponenti?
                            Last edited by Gerowhill06; 28-03-11, 13:10.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gerowhill06 View Post
                              In parole povere...dopo il "tradimento" ai danni dei veri Ducatisti e della tradizione...chi sosterr? il marchio quando la moto avr? 3 o 4 cv in meno della migliore delle opponenti?
                              I veri ducatisti sarebbero contro Rossi???

Le ducati han sempre avuto non 3o 4 ma 10 o 15 CV in meno delle concorrenti e son sempre andate bene al botteghino come in pista mi pare...

Ah, non me ne vogliate, ma condannare i motociclisti da bar in un forum MV ? abbastanza pericoloso, IMHO.

Comment

X
                              Working...
                              X