Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti ma sara possibile trovare queste frecce incassate nel codone oppure bisogna andare sull'artigianale......[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
quali hai le fume o le trasparenti?in talcaso lo vendi?
ho quello rosso, cmq non lo vendo perche uso la posizione e lo stop che sono a led e sono piu belli della lampadine. Giusto oggi ho messo due frecce della barracuda, le futura. Apeena posso ti faccio una foto e te la posto, sono veramente belle...
ho quello rosso, cmq non lo vendo perche uso la posizione e lo stop che sono a led e sono piu belli della lampadine. Giusto oggi ho messo due frecce della barracuda, le futura. Apeena posso ti faccio una foto e te la posto, sono veramente belle...
allora aspetto la foto,, nn farmi aspettare che voglio comprarle il prima possibile, cmq costano troppo le frecce,, ma come mai???
poi tra frecce e stop ti ha dato problemi,, hai bisogno del rele?
ciao a tutti ma sara possibile trovare queste frecce incassate nel codone oppure bisogna andare sull'artigianale......[IMG]http://www.daidegasforum.com/forum/[/IMG]
Raga non so quanto siano omologate, ma a me piacciono un kasinissimo.
Mi sa che la farei sta modifica.
Raga non so quanto siano omologate, ma a me piacciono un kasinissimo.
Mi sa che la farei sta modifica.
hai visto,, sono bellissime,, io riuscirei farle ma modificando il codone,, lui invece ha modificato delle frecce anche se dalla foto mi sembrano piu comprate,, sono troppo giuste per essere modificate,,
hai visto,, sono bellissime,, io riuscirei farle ma modificando il codone,, lui invece ha modificato delle frecce anche se dalla foto mi sembrano piu comprate,, sono troppo giuste per essere modificate,,
Ma li, incastrate in quella posizione, poi si vedono?
Comment