Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la differenza tra R ed S ? la dotazione di serie...la R ha i cerchi Brembo superlight, i dischi da 320mm e le pinze brembo monoblocco.
Il motore ? identico tranne che per la testa che ha i condotti raccordati a mano e il coperchio valvole in magnesio colorato di rosso......
La grafica ? pi? cattiva....
per la R il prezzo di 8200 ci sta....
se ti interessa ho da vendere una B4 1078cc RR del 2010 nuova da immatricolare a 11200 euro....
Vendo la mia e la compro io la 1078 a quel prezzo!!!
la differenza tra R ed S ? la dotazione di serie...la R ha i cerchi Brembo superlight, i dischi da 320mm e le pinze brembo monoblocco.
Il motore ? identico tranne che per la testa che ha i condotti raccordati a mano e il coperchio valvole in magnesio colorato di rosso......
La grafica ? pi? cattiva....
per la R il prezzo di 8200 ci sta....
se ti interessa ho da vendere una B4 1078cc RR del 2010 nuova da immatricolare a 11200 euro....
e a te ke te frega xk? a me frega ??? ahahahaha skerzo
Oramai credo che ci siano le ultimissime in vendita..
Sono quasi finite.. per sempre!
Che peccato!
Ci sono sempre usate, ma a quel prezzo la prenderei anche color merda, ed il prezzo sarebbe l'ultimo dei miei perch?!
Argh ho appena preso una 910R con 3000 km x 9800 come nuova in tutto... ma se sapevo prima avrei preso la 1078 a quel prezzo sicuramente..... sto a rosicare non poco anche xche la colorazione piu bella in assoluta ? appunto quella rosso bianca...
Nessuno vuole la mia 910 R bianco/nera ?
In ogni caso per il tuo amico consigliali una R su questi valori... le S provano a rifilartele a prezzi piu alti cosi ci guadagnano di +... non deve superare i 7-7500 x una del 2007 con meno di 5000km.
Saluti e sappiatemi dire se volete la mia xche sono seriamente intenzionato a far il cambio con 1078 se c'? ancora a prezzi in linea con l'offerta di Progress.
Comment