Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciclistica Ohlins delle nuove MV.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by sachs View Post
    L'ultima ? stata l'R1SP ad avere ohlins vere...
    Quoto... anche perch? OHLINS era di YAMAHA...

    Nell'ordine...

    R7, R1 2001 Ohlins, R1 SP...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by MVanuel View Post
      In che senso OHLINS finte?
      che i pomanti ad esempio, NON sono ohlins

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by speedbed View Post
        La penso come te fuko e le uniche ohlins che ho visto di livello mi sembra, le ho viste sull'1198..cavolo ma che posto ? quello della foto fuko??sei fortunato a vedere quello spettacolo ed andare in moto allo stesso tempo
        Sembrerebbe lo Stelvio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Di ohilins secondo me hanno solo la scritta!
          Sono forcelle italiane con marchio diverso..
          A catalogo infatti non sono inserite, per quale motivo??
          Esempio stupido e forse non fattibile con gli attuatori frizione e le frizioni antisaltellamento MV Corse che non sono altro che STM.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by speedbed View Post
            La penso come te fuko e le uniche ohlins che ho visto di livello mi sembra, le ho viste sull'1198..cavolo ma che posto ? quello della foto fuko??sei fortunato a vedere quello spettacolo e a non cascare di sotto
            In effetti.. con quello che pesa quella moto... se si appoggia al guard rail... fa subito bungee jumping senza elastico!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Koala19 View Post
              Di ohilins secondo me hanno solo la scritta!
              Sono forcelle italiane con marchio diverso..
              A catalogo infatti non sono inserite, per quale motivo??
              Esempio stupido e forse non fattibile con gli attuatori frizione e le frizioni antisaltellamento MV Corse che non sono altro che STM.
              Na.. sono Ohlins che vengono da Ohlins... su questo nun ce piove...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post
                Na.. sono Ohlins che vengono da Ohlins... su questo nun ce piove...
                Mmmmmmmm..
                Potremmo smontarla e verificare!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Gia fatto,vengono costruite su licenza ohlins,con riporto tin solo sulla parte dello stelo a vista,sono meglio di una tradizionale forca kayaba o showa,ma non hanno nulla a che vedere con ohlins after market.Forse il tappo del fodero...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by sachs View Post
                    gia fatto,vengono costruite su licenza ohlins,con riporto tin solo sulla parte dello stelo a vista,sono meglio di una tradizionale forca kayaba o showa,ma non hanno nulla a che vedere con ohlins after market.forse il tappo del fodero...
                    appundo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by sachs View Post
                      Gia fatto,vengono costruite su licenza ohlins,con riporto tin solo sulla parte dello stelo a vista,sono meglio di una tradizionale forca kayaba o showa,ma non hanno nulla a che vedere con ohlins after market.Forse il tappo del fodero...
                      quoto,i tappi sono uguali,il resto non c'entra una mazza,a partire dai piedini....quelli delle ohlins farlocche non sono cnc

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by sachs View Post
                        Gia fatto,vengono costruite su licenza ohlins,con riporto tin solo sulla parte dello stelo a vista,sono meglio di una tradizionale forca kayaba o showa,ma non hanno nulla a che vedere con ohlins after market.Forse il tappo del fodero...
                        Infatti vengono/venivano costruite ovunque (da Paioli, Marzocchi ed altri paesi a "basso costo"), fuorch? in Svezia.........

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nostradamus View Post
                          Infatti vengono/venivano costruite ovunque (da Paioli, Marzocchi ed altri paesi a "basso costo"), fuorch? in Svezia.........
                          Pensa te che sole vorrebbero farci mangiare, ma per fortuna il cliente oggi ne da pi? di un meccanico quindi queste favole le tenessero per loro..io il mono ?hlins c'ho quello vero

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Licenza ohlins significa uso la mia "una marca qualsiasi" e metto il tuo nome alla base della forcella.
                            Stop!
                            A casa mia questo non significa che si tratti di una ohlins, giusto?!
                            Mi prendevi in giro!
                            Io non ho mai giustificato la differenza di costo su cui giocano in Ducati che tra la versione "base" e la S ci passano 3K ? ed oltre.
                            Ma guarda caso i clienti puntano ed acquistano sempre i modelli di punta.
                            Siamo noi a farci raggirare, noi per solidariet?!
                            Io non la comprerei mai per almeno due motivi.
                            1. Non voglio farmi inculare agrattisss;
                            2. Probabilmente mi accorgerei della differenza ma altrettanto non avrei modo, credo, di sfruttare quel surplus.

                            Se proprio voglio spendere, per appagare resa ed estetica, voglio farlo una volta come si deve..
                            Alla fine a costi siamo vicini!
                            Sallo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              secondo me se mantenevano la partnership con MARZOCCHI era meglio..sicuramente OHLINS ha pi? nome e pi? appeal nel mercato ma tra una finta OHLINS e una MARZOCCHI mi prendo la MARZOCCHI

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io ho la marzocchi da 50 con dentro la cartuccia Ohlins... cos? non scontento nessuno!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X