Sar? "finta" come quelle di Aprilia/ducati oppure ci saranno forcelle cazzute come quelle della R7 (l'ultima che ricordo con forcella ohlins vera gi? di serie)?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciclistica Ohlins delle nuove MV.
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View PostSar? "finta" come quelle di Aprilia/ducati oppure ci saranno forcelle cazzute come quelle della R7 (l'ultima che ricordo con forcella ohlins vera gi? di serie)?
Ovvio che un conto ? fare una forcella che sul mercato vendi a 2000-2500 euro.. aftermarket.. un conto ? farne qualche centinaio/migliaio..
I prodotti saranno sicuramente diversi...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBoh.... finta... spesso ? un p? meglio della roba del BASE...
Ovvio che un conto ? fare una forcella che sul mercato vendi a 2000-2500 euro.. aftermarket.. un conto ? farne qualche centinaio/migliaio..
I prodotti saranno sicuramente diversi...
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Poste se invece chi le compra aftermarket le paga di pi? per compensare il prezzo inferiore che fanno alle case motociclistiche? Pensa che beffa sarebbe
Poi tutto va valutato.
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostNel senso che tipo su Ducati e Aprilia c'? il MINIMO SINDACALE di Ohlins..
(es. il tin sulle forcelle non ? su tutto lo stelo, ma solo dove si vede o poco pi?)
Sinceramente mi dispiace che abbiano perso le Marzocchi.
Il diametro 50 ha il suo effetto
Comment
-
Originally posted by fuko-dao View Poste se invece chi le compra aftermarket le paga di pi? per compensare il prezzo inferiore che fanno alle case motociclistiche? Pensa che beffa sarebbe
Comment
-
Originally posted by speedbed View PostLa penso come te fuko e le uniche ohlins che ho visto di livello mi sembra, le ho viste sull'1198..cavolo ma che posto ? quello della foto fuko??sei fortunato a vedere quello spettacolo ed andare in moto allo stesso tempo
Comment
-
X
Comment