Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Tornando all'argomento giro, io parto da Monza sabato mattina verso le 9.
Siamo solo io e un amico priliato.
Per Val trebbia. Poi se lui ha voglia arriviamo sino al mare e torniamo per il Bracco (la strada che preferisco fra tutte) e cisa.
ho guardato la cartina, per me ? una smazzata, ma se mi venite ad aspettare a Tortona per le 10,30, arrivo con un amico Yamahato, e cos? ci fate strada che non la conosciamo. Dammi una conferma.
ho guardato la cartina, per me ? una smazzata, ma se mi venite ad aspettare a Tortona per le 10,30, arrivo con un amico Yamahato, e cos? ci fate strada che non la conosciamo. Dammi una conferma.
Noi partiamo alle 9 da Monza, dovremmo essere alle 10/10.15 prendendocela con calma e pausa benza e caff?, all'uscita autostradale di Piacenza sud.
Da li proseguiamo per la Val Trebbia sino al mare.
Siamo in 3 Brutale 989 rossa, Aprilia Tuono nera e Z750 nera.
Noi partiamo alle 9 da Monza, dovremmo essere alle 10/10.15 prendendocela con calma e pausa benza e caff?, all'uscita autostradale di Piacenza sud.
Da li proseguiamo per la Val Trebbia sino al mare.
Siamo in 3 Brutale 989 rossa, Aprilia Tuono nera e Z750 nera.
mmmh, arrivando da ovest, credo che per noi la soluzione migliore sia l'uscita di Voghera. Magari ci si becca sul tragitto. Noi siamo 2, 910 arancio e R1 santander, comunque buon giro.
scusami joe per questa mattina ma ieri Elisa mi ha fatto fare tardi!!!!
domani io non ci sono ma per sett prox spero di proporre quel giretto che voleva fare ICE poi apro il post!!!
bene sono contento a me sa gia che sarema solo noi......pero' non si sa mai!!!!!!
chissa se incontriamo nel nostro giro uno che ci fa provare la f4CC o la desmo.......
ps che gomme hai messo???? dragon?????
alternativa ......caffe club di castellanza, aperitivo a sesto calende, pranzo ad arona, caffe a stresa, bibita ad orta , aperitivo a gallarate!!!!!!
allora cosa ne pensi per questo giretto Joe per domenica prox??????
non sarebbe male!!!!!!!
ma pota, per voi i giri sono questi? pare una tappa di ciclismo
quando io decido di partire, non mi fermo se nonper benza e pranzo veloce, poi gi? altri km su km, altro che tappe per bere!:1:
Comment