Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Ma voi aspettate la bella stagione per mettere le mani sulla moto?
    Vabb? vado a fare la cacca e parto.
    10.20 uscita Parma centro, accorrete numerosi.
    Gli altri sono tutti Apriliati
    Speriamo di non fare figure con questa MV
    a dirla tutta ? da settembre che ci st? lavorando
    .....fatti rispettare.........mv power

Comment

• Font Size
      Originally posted by joejoe001 View Post
      Quindi nn ? un problema di forum, xk? anke in rev eravamo sempre io e Ice a uscire tutti i w.e. , ma ? un problema proprio di Mvisti ke nn usano le moto hihihihihihiih
      Buon w.e. Joe
      mah , io direi che pi? che altro gli MVisti vanno sempre solo negli stessi posti. Mai incotrato uno per i passi Svizzeri per esempio.....
      Io comunque domani esco e almeno 200 km me li faccio, mi guardo dei bei posti e me la godo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fuko-dao View Post
        mah , io direi che pi? che altro gli MVisti vanno sempre solo negli stessi posti. Mai incotrato uno per i passi Svizzeri per esempio.....
        Io comunque domani esco e almeno 200 km me li faccio, mi guardo dei bei posti e me la godo
        ............io ti faccio sapere stasera se domani riesco a liberarmi......... ;-) ............ti mando un messaggino...........

Comment

• Font Size
          eh..eh... mai dire mai
          comunque giro in zvizera zi organizza....per? con sosta in trattoria

Comment

• Font Size
            .............il problema ? il caldo porco !!!!!.............gi? oggi sono in crisi, chiss? domani............ma cass..............ad aprile 28 ?C.........

Comment

• Font Size
              w il caldo e va bene anche la trattoria per il giro in sfizzera di collaudo della f4 tecnoart

Comment

• Font Size
                La Svizzera ? una porkeria.
                Oggi mi sono sparato 600 km Lagastrello e Cerreto. A dire il vero avr? visto almeno 5 F4 e pi? di una 10 di Brutale.
                Il problema ? farsi l'autostrada sino a Parma una vera rottura di maroni senza un minimo di protezione aerodinamica, ma almeno rispotto il codice della strada.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by albtuono View Post
                  La Svizzera ? una porkeria.
                  Oggi mi sono sparato 600 km Lagastrello e Cerreto. A dire il vero avr? visto almeno 5 F4 e pi? di una 10 di Brutale.
                  Il problema ? farsi l'autostrada sino a Parma una vera rottura di maroni senza un minimo di protezione aerodinamica, ma almeno rispotto il codice della strada.
                  se la svizzera ? una porcheria vuol dire che o non ci sei stato o non sei stato nei posti giusti. Poi i gusti son gusti......

comunque oggi alle 14 io e l'avvocato ci troviamo alla rotonda di Gazzada , la prima usciti dall'autostara , quella delle scuole , se qualcuno volesse farsi le 100 valli noi partiamo da li

Comment

• Font Size
                    ..............io anni fa feci i passi svizzeri col ninja 600 ed era uno spettacolo.....................roba da 500 km a domenica, un paesaggio bellissimo e strade perfette..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ..............io anni fa feci i passi svizzeri col ninja 600 ed era uno spettacolo.....................roba da 500 km a domenica, un paesaggio bellissimo e strade perfette..........
                      Allora la prossima volta mi unisco a voi.

Comment

• Font Size
                        bel giro anke oggi, meno male ke avevo dietro la mia signora quindi andavo piano xk? kazzarola quanti sbirri, ma ma ma ma quanti uazzo sono !?!?!?!? prima o poi me li ritrovo sotto la sella ahahahahahahahha

Comment

• Font Size
                          Joe ieri sei passato a laveno...?

Comment

• Font Size
                            se la svizzera ? una porcheria vuol dire che o non ci sei stato o non sei stato nei posti giusti. Poi i gusti son gusti......

comunque oggi alle 14 io e l'avvocato ci troviamo alla rotonda di Gazzada , la prima usciti dall'autostara , quella delle scuole , se qualcuno volesse farsi le 100 valli noi partiamo da li
                            Ho fatto i passi svizzeri parecchie volte.
                            Sono paeseggi stupendi e strade divertenti.
                            Purtroppo noi siamo italiani. Per loro.
                            Ho assistito ad alcune scene della loro polizia, che mi hanno fatto rabbrividire.
                            Trattati da criminali. Vabb? lasciamo perdere. L'anno scorso non ci sono andato, se organizzate un giro vengo, ma con MOLTA circospezione.
                            Se aprite un topic in 4 chiacchere scoprirete che il confine fra turista e criminale italiano ? molto labile e non ben definito.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Mirko86 View Post
                              Joe ieri sei passato a laveno...?
                              YEZZZ mi hai visto ????

oh ma io e te in una maniera o nell'altra ci si bekka sempre eehehhehe

Comment

• Font Size
                                Si ti ho sentito e visto..ero seduto fuori da una gelateria...

Comment

X
                                Working...
                                X