Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

primo w.e. senza moto

Comment

• Font Size
      Allora oggi sabato 26 ci troviamo a Lecco ore 14.00 con un amico Priliato.
      Il giro non ? impegnativo quindi possono venire pure gli MVisti (tappa al bar per il caff?)
      Ci riconoscete facile, sono la naked pi? bella di sempre (Brutale) e la pi? brutta mai costruita (Tuono old, che modestamento ho avuto)
      Ciao a dopo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by albtuono View Post
        Allora oggi sabato 26 ci troviamo a Lecco ore 14.00 con un amico Priliato.
        Il giro non ? impegnativo quindi possono venire pure gli MVisti (tappa al bar per il caff?)
        Ci riconoscete facile, sono la naked pi? bella di sempre (Brutale) e la pi? brutta mai costruita (Tuono old, che modestamento ho avuto)
        Ciao a dopo.
        Ah ecco.. ah,ah..

Comment

• Font Size
          ragazzi..oggi devo passare..

Comment

• Font Size
            Originally posted by andrea89 View Post
            ragazzi..oggi devo passare..
            dove?........

Comment

• Font Size
              Originally posted by fuko-dao View Post
              dove?........
              fuko ma per caso era la tua moto fuori un negozio a Gallarate ieri?

Comment

• Font Size
                Originally posted by jigen43 View Post
                fuko ma per caso era la tua moto fuori un negozio a Gallarate ieri?
                no, comunque la vedo spesso anch'io quando passo da Gallarate, non ? una 1078 ma una 312R bianco nera. Non so di chi sia anche perch? io a Gallarate ci passo ogni tanto per lavoro ma abito e lavoro a Varese

PS: eri in trasferta lombarda?
                Last edited by fuko-dao; 26-03-11, 16:06.

Comment

• Font Size
                  io ogni 2 settimane sono a novara dal venerd? al marted?, ormai da 6 anni che faccio avanti ed indietro,quindi tutte le zone tra l'aereoporto e novara le conosco tutte,pu? darsi che tra un anno mi trasferisco a vivere s?,vediamo un attimo se riesco a trovare lavoro in piemonte

Comment

• Font Size
                    Allora chiaccherelli? siete andati? NON AL BAR!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Allora chiaccherelli? siete andati? NON AL BAR!
                      Che vergogna gli MVisti di DDG
                      Fortuna che c'? la sezione Aprilia, gente che usa la moto
                      Last edited by albtuono; 26-03-11, 20:34.

Comment

• Font Size
                        ahahahaahah giro e rigira la morale ? sempre quella ahahhahhaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by joejoe001 View Post
                          ahahahaahah giro e rigira la morale ? sempre quella ahahhahhaha
                          Dai 001, fai il bravo tu mi sembri una persona seria, il prossimo w.e. ci spariamo un giro serio, la cronoscalata del Tivano mi ha troppo rotto i maroni
                          Poi mi all'uscita da un tornante mi sono beccato un idiota col CB1000 in faccia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by albtuono View Post
                            Che vergogna gli MVisti di DDG
                            Fortuna che c'? la sezione Aprilia, gente che usa la moto
                            Io sono giustificato... sono vecchio, invalido e ho il bocchino mimetico da pista.. e non ho assicurazione!

Ma in effetti quelli della zona tua.. specialmente le ragazze con l'MV potrebbero muoversi..

Comment

• Font Size
                              Io sono giustificato... sono vecchio, invalido e ho il bocchino mimetico da pista.. e non ho assicurazione!

Ma in effetti quelli della zona tua.. specialmente le ragazze con l'MV potrebbero muoversi..
                              Vecchio un kazzo io ho 40anni.
                              Non hai scuse comprati pure tu una moto da femmina ed esci!!!!!!!

Comment

• Font Size

Ma mi spieghi come fai a resistere senza moto in strada?
                                Dalle tue parti ci sono strade fantastiche e senza traffico.
                                Quando vengo a fare un giro con RSVSteve mi innamoro sempre.
                                NOn vorrei mai tornare a casa.
                                Trovami un lavoro li che mi trasferisco.

Comment

X
                                Working...
                                X