Originally posted by albtuono
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)
Collapse
X
-
Centoventicinque
- Apr 2011
- 1215
- 42
- Maschio
- 1
- prov MI
- xxx MI PIACEREBBE NON FARE NIENTE xxx
- xxx
- Send PM
-
castellanza, bergamo, val camonica,passo aprica, passo gavia, passo stelvio, santa maria muster, livigno, bernina, sant moritz , madesimo, colico sponda destra del lago, argegno x aperitivo, castellanza
tot. km 600 per chi ha le palle!!
oppure come alternativa se volete vi segno qualche bar nell'entroterra lombardo.......pi? esattamente varesino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questi sono giri da alpinisti!!!!!! se ritiro per tempo la moto si parte sabato mattina ore 8.00 con pieno fatto, pannolino pulito, sigarette in tasca e gi? colazionati!!!!!!
Comment
-
joe, se vuoi ho un amico che pu? prestarti il carrello...........ci carichi la brutale, ti presto la volvo con gancio traino e via x lo stelvio......
a bormio parcheggi!!!!! e poi con scioltezza sali lo stelvio!!!
Comment
-
alternativa ......caffe club di castellanza, aperitivo a sesto calende,
pranzo ad arona, caffe a stresa, bibita ad orta , aperitivo a gallarate!!!!!!
se il giro ? troppo lungo si torna da arona e si salta orta ......km di passerella 50 !!!!!
Comment
-
ma kazzarola via uno ne arriva subito un altro ahahahahhahahahahhaha
collega !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io in moto mi devo divertire nn spakkare ul kulo
fammi fare curve, penne , sparate eccc. ma nn deve essere come un lavoro in miniera
colega pure io skerzo
p.s. cmq quando vuoi giokarti il libretto della tua .........
Comment
-
si ma io mi devo decidere a svegliarmi presto un sabato e kambiare le gomme, nn posso andare avanti a riskiare kome uno scemo kon la gomma davanti ke mi ritrovo solo per la mia pigrizia ehehehehehe
dai forza ki viene kon me sabato mattina almeno se sono in compagnia mi sveglio x forza ;-)
Comment
-
X
Comment