Originally posted by battiluca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)
Collapse
X
-
Ecco le foto dei fantastici 4 , siamo sempre noi, daltronde qui non si aggrega mai nessuno, tutti a lucidare le moto!
Un bel giretto tra Valganna e Ponte Tresa, divertimento garantito
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
-
Questa sera sono un p? stanchino.
Ma a breve vi far? un report sul mio giretto.
Mi sono fatto quasi 1.000 km in due giorni (con passeggero) partendo dalla Brianza -Lumezzane Lago Idro - valvestino - garda - Passo Duron - Marmolada - Pordoi - Allege - Rovereto - Affi e di nuovo casa.
Conferma, la Brutale ? anche una ottima moto da turismo veloce, peccato non abbia un minimo di protezione per l'autostrada.
PS: un caro saluto alla splendida poliziotta che mi ha fermato prima di Lumezzane. Ha controllato nell'ordine: frecce - omologazione scarico - gomme portatarga - oltrech? ovviamente patente e assicurazione.
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostQuesta sera sono un p? stanchino.
Ma a breve vi far? un report sul mio giretto.
Mi sono fatto quasi 1.000 km in due giorni (con passeggero) partendo dalla Brianza -Lumezzane Lago Idro - valvestino - garda - Passo Duron - Marmolada - Pordoi - Allege - Rovereto - Affi e di nuovo casa.
Conferma, la Brutale ? anche una ottima moto da turismo veloce, peccato non abbia un minimo di protezione per l'autostrada.
PS: un caro saluto alla splendida poliziotta che mi ha fermato prima di Lumezzane. Ha controllato nell'ordine: frecce - omologazione scarico - gomme portatarga - oltrech? ovviamente patente e assicurazione.
COME?????
ha dimenticato CASCO/Specchietti/Katar...e KONCHIGLIA???
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Send PM