Andri fammi sapere, ke se passate di qu? vi aspetto o vengo alla biciccera alla chiesettina ditemi voi , per me nn c'? problema nn mi sono mai fatto menate mi trovavo sempre a Castellanza per poi tornare indietro ke si passava sempre dalle mie parti per andare o a Laveno o Arona o Como, io nn mi faccio problemi , cazzarola in moto ? un attimo trovarci dapertutto .... fammi sapere biker ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VA/MI/LC/CO per 4 curve in compagnia ;-)
Collapse
X
-
Originally posted by joejoe001 View Postandri fammi sapere, ke se passate di qu? vi aspetto o vengo alla biciccera alla chiesettina ditemi voi , per me nn c'? problema nn mi sono mai fatto menate mi trovavo sempre a castellanza per poi tornare indietro ke si passava sempre dalle mie parti per andare o a laveno o arona o como, io nn mi faccio problemi , cazzarola in moto ? un attimo trovarci dapertutto .... Fammi sapere biker ;-)
io mi trovo con gli altri a Cavaria e al max arrivo a Schiranna, poi torno indietro, la mia moto non e' ancora immatricolata e la targa e' finta..
Comment
-
Originally posted by joejoe001 View PostSPETTACOLO stamattina eravamo ben 7 MV !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ke gioia per gl'occhi ;-) nn passava cristiano/a ke nn si fermasse a guardarcele
:1::1::1:
Let's rock Joe
Comment
-
Comment
-
-
e questa per farvi vedere il mio nuovo casco route 66 ;-)
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
X
Comment