Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
penso proprio di no,, apparte il brutto tempo, ma anche per il resto,, purtroppo ho provato nuovamente ad accendere la moto con il pezzo nuovo ma niente,, forse come avevo la batteria scarica non riusciva ad accenderla, ora provo a caricarla e vediamo piu tardi,, ma credo proprio che non si per quello....
... beh dai, mettila cos?: tanto era brutto.
E domani riuscirai a risolverti il problema.
probabilmente pagando 1300 di centralina,, se cosi fosse mi dispiace dirlo ma l'impiando elettrico della mv fa proprio cagare,, perche non e possibile che per un corto abbia fuso tutto,, allora i rele e i fusibili ci sono per bellezza,, ce mi cade la moto e tocca un filo a massa dovrei cambiare centralina,, bo non ha senso...
razzari ho comprato i diodi giusti e la moto accende e non da nemmeno piu i problemi al cavalletto,, sono contentissimo,, pensavo che si fosse rotto altro,,, adesso se progress mi trova lo spinotto sarebbe fantastico,, non riescoa trovarlo da nessuna parte,, lo trovato solo da un ragazzo ma vuole 20 giorni per farlo arrivare....
razzari ho comprato i diodi giusti e la moto accende e non da nemmeno piu i problemi al cavalletto,, sono contentissimo,, pensavo che si fosse rotto altro,,, adesso se progress mi trova lo spinotto sarebbe fantastico,, non riescoa trovarlo da nessuna parte,, lo trovato solo da un ragazzo ma vuole 20 giorni per farlo arrivare....
Progress arriver? a nuoto in un battibaleno, lui ? stato campione del mondo
Comment