Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulizia scarico F4 (tirare via il nero delle canne centrali)
Collapse
X
-
Pulizia scarico F4 (tirare via il nero delle canne centrali)
-
Originally posted by motor x View Postora che ho visto questa moto mi potete cogliere una cuoriosita,, siccome anche io ho gli stessi finali mi chiedevo come posso togliere quel nero che hanno le canne centrali tornandole lucide senza rovinare il colore?
-
Originally posted by motor x View Postora che ho visto questa moto mi potete cogliere una cuoriosita,, siccome anche io ho gli stessi finali mi chiedevo come posso togliere quel nero che hanno le canne centrali tornandole lucide senza rovinare il colore?
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2008
- 672
- 51
- Maschio
- 1
- Nettuno
- MV Agusta F4 750s 1+1 e vasca da bagno Kymco 300
- Send PM
Originally posted by speedbed View PostUsa lo sgrassatore chante clair ? formidabile, me lo ha consigliato battiluca e funziona come nessun'altro prodotto..ti tira via anche i rivetti se non ci stai attento
Comment
-
-
io ho gli stessi terminali e la prima volta li ho puliti per bene con diluente nitro... via lo sporco in una passata e ti torna il sorriso, neanche lo sforzo di sfregare!!
Comment
-
Lui dice le macchie dovute ai due tubi esterni che sporcano i due interni con i gas di scarico e con il calore..
Io infatti non ho detto ne plastiche ne carbonio va usato solo su titanio e acciaio
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postio ho gli stessi terminali e la prima volta li ho puliti per bene con diluente nitro... via lo sporco in una passata e ti torna il sorriso, neanche lo sforzo di sfregare!!
Comment
-
Originally posted by marcomal View Postio ho gli stessi terminali e la prima volta li ho puliti per bene con diluente nitro... via lo sporco in una passata e ti torna il sorriso, neanche lo sforzo di sfregare!!
Originally posted by speedbed View PostLui dice le macchie dovute ai due tubi esterni che sporcano i due interni con i gas di scarico e con il calore..
Io infatti non ho detto ne plastiche ne carbonio va usato solo su titanio e acciaio
Comment
X
Comment