Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambio elettronico Starlane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambio elettronico Starlane

Ciao a tutti, ho montato il cambio starlane ma ho un problema.
    Lo montavo sull'altra moto che avevo prima e funzionava da *** ma qui sull'f4 per il momento non funziona.
    Io ho usato il filo blu (massa) e l'ho collegato al ritorno del cavalletto facendo anche l'inversione del contatto (da n/o a n/c)ma non funziona. Per intenderci la massa gli arriva altrimenti la moto si spegnerebbe appena molli la frizione a marcia inserita ma non taglia!!! Il led legge regolarmente (sente le cambiate) ma non taglia la corrente!
    Ho provato anche ad allungare il tempo di cambiata a 70ms sempre senza ottenere alcun risultato. Mi permetto di dire che i collegamenti sono ok in quanto sono un elettricista e di corrente ne capisco.....
    Inizialmente chiedendo a starlane mi avevano detto di interrompere il filo 26 in uscita dalla ecu ma mi sono accorto che non ? corretto in quanto interverrebbe ad ogni cambiata sul rel? di potenza causandone inevitabilmente la rottura visto che ? progettato per intervenire solo ad ogni accensione.
    Mi appello ai guru dell'eletronica.
    Grazie a tutti

• Font Size
    Guru dell'elettronica? Ma qua su DDG abbiamo la persona che lo produce..

glielo segnalo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabbri View Post
      Ciao a tutti, ho montato il cambio starlane ma ho un problema.
      Lo montavo sull'altra moto che avevo prima e funzionava da *** ma qui sull'f4 per il momento non funziona.