Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va... e perch?? Basta tenere la ruota ben dritta quando la alzi...
no per fare i lavori intendo io. Prova a svitare e avviare le viti dei perni che tengono blocco motore o mono posteriore per farti un esempio, ti ritrovi conil cavalletto storto davanti, con la gomma non piu centrata. Te lo dico perche a me ? successo piu di una volta. Per evitare problemi ho fatto un perno che si infila al all'interno del perno ruota. Ovviamente se devi togliere la ruota davanti non va bene e sei costretto a usarlo cosi, ma per gli altri lavori non mi da sicurezza. poi per tenere la moto ferma sui cavalletti senza fare niente va benissimo
no per fare i lavori intendo io. Prova a svitare e avviare le viti dei perni che tengono blocco motore o mono posteriore per farti un esempio, ti ritrovi conil cavalletto storto davanti, con la gomma non piu centrata. Te lo dico perche a me ? successo piu di una volta. Per evitare problemi ho fatto un perno che si infila al all'interno del perno ruota. Ovviamente se devi togliere la ruota davanti non va bene e sei costretto a usarlo cosi, ma per gli altri lavori non mi da sicurezza. poi per tenere la moto ferma sui cavalletti senza fare niente va benissimo
...........io all'anteriore uso questo tipo, il mio ? un bikelift.......ed ? ben appoggiato........le spondine laterali aiutano direi......
si ? uguale al mio darth!! a parte che il cavalletto in questione ? per il vostro tipo di forcella con piedino originale. Il piedino della rac50 SBK ha una curvatura leggermente diversa che lo rende meno stabile...
finalmente la foto del cavalleto,, ero io che ho richiesto la foto per togliere la ruota ant. perche faccendo un cavalleto che appoggia sul perno ruota va un po male a toglierla per fare il cambio gomma,, pero stavo pensando a fare un bel cavalleto a crick con appoggio sulla piasta della forcella...
Quello che dici tu ce l'ho io, ? della Fg ed ? a crick, il migliore in assoluto..se vuoi posso dartelo a 300€+spedizioni, c? un post nella sezione vendita accessori
Quello che dici tu ce l'ho io, ? della Fg ed ? a crick, il migliore in assoluto..se vuoi posso dartelo a 300?+spedizioni, c? un post nella sezione vendita accessori
gia controllato pero costa troppo,, purtroppo il portafogli e vuoto e mi devo arrangiare a farlo artigianalmente
Comment