Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta..che delusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mv Agusta..che delusione

    Apro questo post solo per esporre un problema che dopo 5 anni affligge la mia F4 e per scrivere tutta la mia delusione per il modo in cui mi ? stato risposto.
    Ho acquistato la mia F4R nell'aprile 2006 e dopo un p? di mesi non ricordo quanti vado a fare il tagliando dal concessionario di Fabriano e durante il tagliando mi viene detto che va sostituito il "tendi catena" della distribuzione, perche' aveva una molla difettosa e troppo morbida che a freddo faceva fare il noto "scampanellio" alla catena.
    Mi viene detto che ? un richiamo in garanzia fatto dalla casa che ha notato questa cosa e infatti il tendicatena funziona e rumore zero
    Ora mi accorgo che il tendi catena perde olio e non poco che arriva a sporcarmi la ventola di raffreddamento del radiatore inferiore e fatti pochi km nella parte destra del manubrio appena mi fermo sale su una nuvoletta di fumo causata da questa perdita di olio che evidentemente brucia.
    Detto questo chiamo il conce e mi dice che da giugno 2010 le cose per le moto fuori garanzia sono cambiate e la casa non fornisce pi? il servizio di extra garanzia nemmeno per difetti riconosciuti dalla casa come in questo caso il tendi catena o il radiatore.
    Il servizio di extra garanzia per quello che ne so io dava la possibilit? per rotture o difetti su dei pezzi della moto riconosciuti dalla casa madre di essere sostituiti anche oltre il periodo di garanzia proprio per correttezza verso il cliente che come me si vede costretto a portare la moto in officina
    Sono stati molti gli eventi spiacevoli e molte volte sono dovuto andare in officina:
    Mi hanno sostituito 3 volte le selle pilota e passeggero, sostituiti 3 radiatori, un cerchio posteriore , i steli con piedino della forcella e il tendicatena .
    Morale, ora mi ? stato detto che il tendicatena me lo devo sostituire a spese mie quando ? un difetto riconosciuto ma costa solo 179? credo..per me sono spiccioli.
    Penso ora che la prossima volta che il radiatore cede dovr? spendere circa ?1000 per cambiarlo?
    Mi sembra assurdo visto che ci sono molti casi come il mio e non mi sembra corretto da parte di una casa come MV rifiutare di fornire garanzia sulle proprie moto,specie a chi come me ha dato fiducia ad MV
    A voi i giudizi e spero che MV risponda a questa mia discussione

  • Font Size
    #2
    innanzitutto hai la mia comprensione, poi ti dico che per un titolo simile al tuo sul forum "ufficiale" ? scoppiata la guerra, che a me anche se in garanzia non mi hanno sostituito la pompa dell'acqua, il piedino forcella fuso male perch? non ritenuto un difetto che pu? creare pericolo il tutto credo per? perch? mi sono rivolto al concessionario sbagliato. Sono sicuro che se tu fossi amico dei "4" sicuramente ti avrebbero fatto passare ancora il tutto in garanzia nonostante la nuova regola del "giugno 2010" mah.
    Comunque tanto per rigirare il coltello nella piaga, MV a luglio 2010 ha sostituito in garanzia il faro di una brutale di 6 anni al quale si era scollato il vetro..............ritengo che il tuo problema sia ben pi? serio e da passare in garanzia che non un faro che si scolla dopo 6 anni che pu? dipendere anche da un eventuale uso improprio della moto................
    Indovina dove ? iscritto il proprietario di questa Brutale? Questo non per criticare il proprietario a cui hanno sostituito il faro, lui non centra niente ci mancherebbe, ma il fatto che se sei amico degli amici in MV hai un trattamento differente che se non lo sei.....vedi il sottoscritto per esempio
    Last edited by fuko-dao; 11-03-11, 14:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      italiane,a me non mi dici niente di nuovo quando l'esemplare ? nato male/sfigato non c ? niente che puoi fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie fuko ma non li considero proprio e poi ormai anche questa casa madre non mi piace pi? quindi gradirei solo una loro risposta per vedere cosa dicono poi il tendicatena me lo cambio da solo ma voglio vedere quale sar? la giustificazione a questa garanzia non pi? fornita..hai detto proprio bene,MAH

        Comment


        • Font Size
          #5
          Come mai scoppi? la guerra fuko?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speedbed View Post
            Grazie fuko ma non li considero proprio e poi ormai anche questa casa madre non mi piace pi? quindi gradirei solo una loro risposta per vedere cosa dicono poi il tendicatena me lo cambio da solo ma voglio vedere quale sar? la giustificazione a questa garanzia non pi? fornita..hai detto proprio bene,MAH
            leggi sopra cosa ho aggiunto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speedbed View Post
              Come mai scoppi? la guerra fuko?
              Colpa del concessionario a cui mi ero rivolto e di Airgiotti & Friends, se avremo occasione di incontrarci te la racconter? di persona

              Comunque devo dire che il customer care di MV nella persona di Marco con me si ? sempre comportato professionalmente cercando di venirmi incontro il pi? possibile
              Last edited by fuko-dao; 11-03-11, 14:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Bravi..complimenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma MV le legge queste cose?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Vero anche a me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by speedbed View Post
                      Ma MV le legge queste cose?
                      beh, io dopo aver letto la storia del faro ho alzato il telefono e chiamato MV per lamentare la differenza di trattamento da parte loro di chi ? "amico " e chi no del forum ufficiale ,poi se le cose siano cambiate o meno io non lo so . Dopo aver letto quel post mi sono sentito troppo preso in giro per la vicenda della pompa dell'acqua della mia moto , non potevo non farlo presente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Spero di vederci presto con te mito, king Luca e il grande progress..quando fate un raduno nel centro Italia?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speedbed View Post
                          Spero di vederci presto con te mito, king Luca e il grande progress..quando fate un raduno nel centro Italia?
                          qui la vedo dura ? pi? facile che venga su tu , magari se Mito organizza una visita in fabbrica potrebbe essere un occasione per trovarci , sempre tu voglia fare un giro a Varese

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io penso che tutto dipenda da quando il tuo conce ha voglia di sbattersi, non l' amicizia di questo o quello

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massimou View Post
                              Io penso che tutto dipenda da quando il tuo conce ha voglia di sbattersi, non l' amicizia di questo o quello
                              dici ? io fossi in te non ne sarei cos? sicuro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X