Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta..che delusione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by fuko-dao View Post
    mah, magari invece proprio perch? ? totalmente nuovo potrebbe avere meno problemi dei vecchi. Progettando tutto da nuovo si possono eliminare alla fonte le problematiche vecchie alle quali sui modelli precedenti si poteva solo mettere una pezza. Speriamo che per la F3 sia cos?
    Mi dispiace contraddirti fuko ma come di legge sui giornali la nuova ? peggio della vecchia e non dico che la mia moto vada male anzi la mia F4 va benissimo ed ha pi? di 32000 km ma quello che mi fa incazzare ? che ora non fanno pi? la garanzia..ma dico ? possibile che nel 2011 devo avere problemi con il tendicatena?? Pazzesco

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by speedbed View Post
      Eh lo so fanno girare pi? che le palle ma ti dico rassegnati purtroppo ? cos? e il mozzo se vuoi revisionarlo lo devi fare a spese tue
      Guarda ? la cosa che mi fa saltare i coglioni delle moto italiane.
      Con Aprilia lo stesso, lo statore si fotte fra i 15.000 e i 25.000 km.
      Cazzi tuoi!!!!
      Ma ti sembra giusto far pagare a noi per errori di progettazione?
      Cosa costa a sostituire dei cuscinetti sistematicamente (a spese della casa) in occasione del tagliando, con pezzi nuovi, magari pi? idonei?
      Secondo voi il cliente non si sentirebbe pi? tutelato?
      Il marchio non ne guadagnerebbe in prestigio?
      NOn lo capiro mai.
      Poi spendono migliaia di euro in pubblicit? del *****

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by albtuono View Post
        Ecco queste son le cose che fan girare i maroni.
        Una campagna di richiamo pare brutto!?!?!
        Sai cosa costano???

        Eppoi ne andrebbe del "blasone"...

        Le moto sono arte ma l'F4 ? un'altra cosa..(o com'era?!?!)

        L'F4 ? PERFETTA..



        ..........."sempre se la vedi sul cavalletto"

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by albtuono View Post
          Guarda ? la cosa che mi fa saltare i coglioni delle moto italiane.
          Con Aprilia lo stesso, lo statore si fotte fra i 15.000 e i 25.000 km.
          Cazzi tuoi!!!!
          Ma ti sembra giusto far pagare a noi per errori di progettazione?
          Cosa costa a sostituire dei cuscinetti sistematicamente (a spese della casa) in occasione del tagliando, con pezzi nuovi, magari pi? idonei?
          Secondo voi il cliente non si sentirebbe pi? tutelato?
          Il marchio non ne guadagnerebbe in prestigio?
          NOn lo capiro mai.
          Poi spendono migliaia di euro in pubblicit? del *****
          Lo so fa girare le palle di brutto anche a me ma purtroppo non si pu? fare niente e nel culo ce lo prendiamo sempre noi
          Ti dico solo che la RC30/45 ha il monobraccio come le nostre e i cuscinetti parlando con un meccanico che parla con cognizione di causa mi sembra che vadano controllati e in caso sostituiti se non ricordo male a 100.000 km!!!!!!
          Sulle nostre a 100000km sei gi? al 4^ cambio di mozzo se sei fortunato..penso che non vada aggiunto altro..
          La morale come ho gi? detto tante volte ? che sia il radiatore che il tendicatena sono difetti noti alla casa ma ora che la garanzia ? scaduta ci tocca pagare a noi..bella roba, non c? che dire..sinceramente ho pensato di fare presente alle riviste del settore questa situazione visto che la mia ragazza ha lavorato per un'anno in BMW a Milano e conosce praticamente tutti i giornalisti possibili del settore, per vedere se almeno li ricever? una risposta dalla casa sul motivo per cui devo pagare io per un tendicatena che gi? dall'inizio della vita della mia moto ha avuto il richiamo della casa.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            Sai cosa costano???

            Eppoi ne andrebbe del "blasone"...

            Le moto sono arte ma l'F4 ? un'altra cosa..(o com'era?!?!)

            L'F4 ? PERFETTA..



            ..........."sempre se la vedi sul cavalletto"
            Io penso che costino meno 2 cuscinetti per ogni moto venduta, che uno sputtanamento globale.
            Tengo a precisare che la mia Brutale monta un forcellone che se va bene ? stato progettato 10/12 anni fa.
            Trovare il problema e risolverlo, in Italia, necessit? di pi? tempo?

            Comment

            X
            Working...
            X