Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta..che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=jigen43;7232977]
    Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
    Stai attento ai "fuorigiri" tu...

SOPRATTUTTO in "scalata" e "Folle".[/QUOTA
    Al mio amico che ha la f4 2010 come la mia 6000km gi? gli si ? rotto il radiatore, io ne ho 2800 speriamo bene, ma ti sembra normale che devo stare attento alle scalate!!!!

.............pure le 2010 hanno beghe al radiatore ?........... non mi pare di avere sentito di questi problemi sul tuo modello...........

Comment

• Font Size
      [QUOTE=jigen43;7232977]
      Stai attento ai "fuorigiri" tu...

SOPRATTUTTO in "scalata" e "Folle".[/QUOTA
      Al mio amico che ha la f4 2010 come la mia 6000km gi? gli si ? rotto il radiatore, io ne ho 2800 speriamo bene, ma ti sembra normale che devo stare attento alle scalate!!!!
      Purtroppo il discorso ? QUELLO.

Se la comprassi IO gli darei la met? Subito...

resto in rate fino alla scadenza GARANZIA !!

Si son messi a fare bello e cattivo tempo ULTIMAMENTE...

le magagne PERO' escono...hai voglia di sbandierare!!

Nb. la F3 pensi SIA IMMUNE ?!?!
      Last edited by EMMEUNOERRE; 21-03-11, 14:34.

Comment

• Font Size
        Penso che come tutti i nuovi progetti anche sulla f3 usciranno nn pochi problemi

Comment

• Font Size
          [QUOTE=EMMEUNOERRE;7232997]
          Originally posted by jigen43 View Post

Purtroppo il discorso ? QUELLO.

Se la comprassi IO gli darei la met? Subito...

resto in rate fino alla scadenza GARANZIA !!

Si son messi a fare bello e cattivo tempo ULTIMAMENTE...

le magagne PERO' escono...hai voglia di sbandierare!!

Nb. la F3 pensi SIA IMMUNE ?!?!

..............ecco, come al solito inizi a parlare senza senso...........nemmeno ? uscita, e tu sai gi? tutto...........ma come ho gi? detto, io ci rinuncio, fai e d? quel caxxo quel vuoi..........

Comment

• Font Size
            [QUOTE=Darth Maul;7233029]

..............ecco, come al solito inizi a parlare senza senso...........nemmeno ? uscita, e tu sai gi? tutto...........ma come ho gi? detto, io ci rinuncio, fai e d? quel caxxo quel vuoi..........
            Se INSISTO ci sar? un xch?.

Piuttosto,che TU sappia,si sono MAI "SMENTITI" ?!?

Comment

• Font Size
              b? in questo caso do ragione ad m1r, visti i precedenti, visti i problemi sulla nuova f4,che di pezzi in comune comunque ne ha con la vecchia, tirando le somme progetto totalmente nuovo nn pu? essere esente da problemi, questo nn significa che nn sia una gran moto,ma solo che,anche secondo me di problemi, che siano poi di poca entit? o no, ne tirer? fuori

Comment

• Font Size
                Originally posted by jigen43 View Post
                b? in questo caso do ragione ad m1r, visti i precedenti, visti i problemi sulla nuova f4,che di pezzi in comune comunque ne ha con la vecchia, tirando le somme progetto totalmente nuovo nn pu? essere esente da problemi, questo nn significa che nn sia una gran moto,ma solo che,anche secondo me di problemi, che siano poi di poca entit? o no, ne tirer? fuori
                mah, magari invece proprio perch? ? totalmente nuovo potrebbe avere meno problemi dei vecchi. Progettando tutto da nuovo si possono eliminare alla fonte le problematiche vecchie alle quali sui modelli precedenti si poteva solo mettere una pezza. Speriamo che per la F3 sia cos?

Comment

• Font Size
                  Peccato che la moto sia stata costruita x 12 anni,

peccato che si sapessero i problemi,

peccato che gli stessi divenissero di"serie",

Peccato INOLTRE che le "pezze" ...

le mettessero Si'... ma ad "estrazione" casuale.

Comment

• Font Size
                    ma che due palle, tutte le moto hanno/hanno avuto problemi, Aprilia, Ducati , suzuki , kawasaki tanto per dirne alcune, quindi basta con sta storia che le MV ne hanno pi? delle altre marche. Certo pu? capitare la sfiga ma in linea di massima a parte qualche problemino che poi di norma risolvono in garanzia, qui sul forum non sono cos? tanti quelli che hanno avuto problemi gravi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      mah, magari invece proprio perch? ? totalmente nuovo potrebbe avere meno problemi dei vecchi. Progettando tutto da nuovo si possono eliminare alla fonte le problematiche vecchie alle quali sui modelli precedenti si poteva solo mettere una pezza. Speriamo che per la F3 sia cos?
                      Anche sulle auto quando si tratta di un progetto da zero nessuna ? esente da difetti, perch? tanti aspettano che esca sempre la seconda serie? cos? i difetti in parte o tutti sono stati eliminati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fuko-dao View Post
                        ma che due palle, tutte le moto hanno/hanno avuto problemi, Aprilia, Ducati , suzuki , kawasaki tanto per dirne alcune, quindi basta con sta storia che le MV ne hanno pi? delle altre marche. Certo pu? capitare la sfiga ma in linea di massima a parte qualche problemino che poi di norma risolvono in garanzia, qui sul forum non sono cos? tanti quelli che hanno avuto problemi gravi
                        Insomma...
                        Mi pare di aver capito che di mozzi ruota posteriore ne partano parecchi....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by albtuono View Post
                          Insomma...
                          Mi pare di aver capito che di mozzi ruota posteriore ne partano parecchi....
                          se arrivi a 20'000 km sei stato fortunato.

se NON gli fai la revisione (e PAGHIAMO NOI,)

quei cuscinetti da 2 euro il Kg ti spaccano l'impossibile.

Pensare che con 2 cent in pi? esistono svariate marche.

Comment

• Font Size
                            se arrivi a 20'000 km sei stato fortunato.

se NON gli fai la revisione (e PAGHIAMO NOI,)

quei cuscinetti da 2 euro il Kg ti spaccano l'impossibile.

Pensare che con 2 cent in pi? esistono svariate marche.
                            Ecco queste son le cose che fan girare i maroni.
                            Una campagna di richiamo pare brutto!?!?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Marcocolorecannatodeicerchi azzo... ma se la moto ? dell'81 e ha 128mila km.. la vedo dura.. pensavo fosse pi? recente e con meno km..

Provo a sent? GOMUNGUE..
                              Scusa Davide ma ho gi? detto che il problema del radiatore va avanti dal 2008 quando mi hanno cambiato il primo, l'anno dopo rotto di nuovo *****!!dico che se ti cambiano un pezzo difettato o che crea problemi con un pezzo nuovo ma identico sei di nuovo punto e a capo e con lo stesso problema e questo non va bene..la mia moto lo so che ? del 2006 con 32000km e se uscisse fuori un problema insolito o dovuto ad usura non direi nulla ma visto che sto parlando di difetti noti anche ai muri non mi sta per niente bene che di punto in bianco smettano di sostituire in garanzie i pezzo in questione perche' il problema dovevano risolverlo
                              Per il radiatore speriamo bene che regga e per il momento regge

Comment

• Font Size
                                Originally posted by albtuono View Post
                                Ecco queste son le cose che fan girare i maroni.
                                Una campagna di richiamo pare brutto!?!?!
                                Eh lo so fanno girare pi? che le palle ma ti dico rassegnati purtroppo ? cos? e il mozzo se vuoi revisionarlo lo devi fare a spese tue

Comment

X
                                Working...
                                X