Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta..che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by teox View Post
    Cio?..... un'azienda aiuta chi conosce tal dei tali e gli altri affanculo, e poi ci chiediamo perch? ogni 4 anni fallisce? Boh.....

Ah prima mi ha chiamato Masao, ? un amico. Mi fa provare la M1 venerdi dopo le prove, ma solo perch? sono io
    Secondo me.... le cose ora cambiano..devono cambiare....

Io so un sacco di storie su TANTE aziende... ma molto pittoresche.. secondo me ora stanno prendendo strada giusta.. manca solo che sponsorizzino DDG ah,ah...

Originally posted by speedbed View Post
    Ho parlato ieri con una persona che era in MV e me ne ha raccontate talmente tante che mi ? venuta voglia di venderla e passare ad altra moto, ma se continua cos? 4 anni ? gi? un successo..mah
    Dai non dire cos?... se mandi i cerchi a william te li fa del colore giusto!

Comment

• Font Size
      Non ti illudere Davide,non si cosa ti raccontano ma non ? questo il verso..
      I cerchi neri mai..avevo su in origine i superlight neri e non mi sono mai piaciuti come trovo brutto il forcellone e le piastre nere come avevo prima..le strutture per me devono avere il colore di un metallo, alluminio, magnesio, titanio..infatti vorrei scambiare gli scarichi in titanio che ho per dei scarichi in titanio colore originale ma non ho mai provato a cercare,chiss? se a qualcuno interessano??

Comment

• Font Size
        Si si... io ho detto che in certe cose ho visto dei cambiamenti.. in meglio...

Comment

• Font Size
          Originally posted by speedbed View Post
          .infatti vorrei scambiare gli scarichi in titanio che ho per dei scarichi in titanio colore originale ma non ho mai provato a cercare,chiss? se a qualcuno interessano??
          Metti annuncio sul mercatino.. sai mai!

Comment

• Font Size
            Saputo niente per la mail che ti ho mandato e per quella che hai inviato tu a ognibene e mv per la pompa freno e la cosa del tendicatena ??

Comment

• Font Size
              Davide saputo niente??

Comment

• Font Size
                IO ormai nella vita qualsiasi torto mi viene fatto, ci pensa lo studio di avvocati di mio zio,mi sono rotto che le persone oneste se la prendono sempre in quel posto, in questi anni tutti coloro che mi hanno fatto torti ,di soldi ne hanno dovuti sganciare,ogni giorno e dico ogni giorno, quando esci da casa c'? sempre qualcuno che ti vuole far fesso!!! Se ti serve una mano fammi un fischio

Comment

• Font Size
                  Hai proprio ragione jigen e ti ringrazio per l'informazione, il fatto ? semplice, io ho dato fiducia ad un marchio che mi sta molto cuore e quando acquistai la mia F4 ero convinto di aver fatto una moto unica e per questo anche il servizio di assistenza e garanzia doveva essere unico e quindi sopra la media di altri costruttori e per certi versi ? stato cos? e fino a giugno 2010 era cos?.
                  Dico solo che tutti mezzi auto o moto che siano hanno pi? o meno dei difetti e quando un cliente ha un problema la casa madre fa dei richiami in garanzia sostituendo i componenti difettosi con altri diversi modificati proprio per risolvere i difetti e quindi con delle evoluzioni o dei sviluppo che migliorano non solo i componenti in questione ma anche il mezzo stesso auto o moto che siano.
                  Potrei portarne molti di esempi e almeno per il mio caso i peggiori sono stati il radiatore e il tendicatena.
                  Mi sono stati sostituiti 3 radiatori e un tendicatena e questi difetti sono noti alla casa che li ha sostituiti pi? volte ma nel caso del tendicatena mi sta dando problemi
                  La cosa triste per me ? come sia possibile che un componente cos? importante non venga sostituito pi? visto che pu? mettere a rischio non solo il motore della moto ma anche io che la guido.
                  Il radiatore per ora regge e spero che duri cos? ma se si romper? di nuovo, non mi verr? sostituito (per la quarta volta!!)e dovr? farlo riparare a mie spese..spero di no.
                  Con questo voglio solo dire che vorrei solo non dover andare ogni volta in officina per dei problemi alla mia amata F4,e che questi difetti mi vengano risolti in garanzia.

Comment

• Font Size
                    ti dico per certo che se ti si rompe il radiatore e ti ? stato cambiato gi? 3 volte dalla casa, se fai fare una lettera dall'avvocato te lo cambiano di corsa, per il resto ti capisco ed appoggio pienamente gran moto,ma ogni giorno ne esce una
                    Last edited by jigen43; 21-03-11, 14:13.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jigen43 View Post
                      ti dico per certo che se ti si rompe il radiatore e ti ? stato cambiato gi? 3 volte dalla casa, se fai fare una lettera dall'avvocato te lo cambiano di corsa, per il resto ti capisco ed appoggio pienamente gran moto,ma ogni giorno ne esce una
                      Stai attento ai "fuorigiri" tu...

SOPRATTUTTO in "scalata" e "Folle".

Comment

• Font Size
                        Marcocolorecannatodeicerchi azzo... ma se la moto ? dell'81 e ha 128mila km.. la vedo dura.. pensavo fosse pi? recente e con meno km..

Provo a sent? GOMUNGUE..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Marcocolorecannatodeicerchi azzo... ma se la moto ? dell'81 e ha 128mila km.. la vedo dura.. pensavo fosse pi? recente e con meno km..

Provo a sent? GOMUNGUE..
                          In Mv ti "RISPONDONO" ??

Comment

• Font Size
                            ..............io per i radiatori sapevo che sui 1000 c'era possibilit? di fessurazione sul lato sx in zona staffa di aggancio..............poi hanno montato quelli del 1078, che dovrebbero essere pi? robusti nella zona incriminata.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Darth Maul View Post
                              ..............io per i radiatori sapevo che sui 1000 c'era possibilit? di fessurazione sul lato sx in zona staffa di aggancio..............poi hanno montato quelli del 1078, che dovrebbero essere pi? robusti nella zona incriminata.......
                              AVVOCATO..

corretto jee.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=EMMEUNOERRE;7232878]Stai attento ai "fuorigiri" tu...

SOPRATTUTTO in "scalata" e "Folle".[/QUOTA
                                Al mio amico che ha la f4 2010 come la mia 6000km gi? gli si ? rotto il radiatore, io ne ho 2800 speriamo bene, ma ti sembra normale che devo stare attento alle scalate!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X