Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma quindi visto che me ne serve un'altra tu a quanto riesci a trovarla?riesci a trovare tutte e 3 le guarnizioni della pompa? Prezzo della pompa? E delle guarnizioni?se si trovano le guarnizioni a me hanno detto di no ma vediamo se tu riesci a trovarle, mi faresti davvero un gran favore Davide
Ma quindi visto che me ne serve un'altra tu a quanto riesci a trovarla?riesci a trovare tutte e 3 le guarnizioni della pompa? Prezzo della pompa? E delle guarnizioni?se si trovano le guarnizioni a me hanno detto di no ma vediamo se tu riesci a trovarle, mi faresti davvero un gran favore Davide
Oggi ho parlato con il mio concessionario e praticamente ? impossibile avere il pezzo in garanzia perche' mi ha spiegato che quando ? una sostituzione in garanzia deve pagare il pezzo il conce poi quando ordina dei ricambi mv gli scalano il costo del pezzo cambiato in garanzia, il problema ? che non ordina ricambi da 6 mesi perche' non ha richieste..bella roba
Ho parlato ieri con una persona che era in MV e me ne ha raccontate talmente tante che mi ? venuta voglia di venderla e passare ad altra moto, ma se continua cos? 4 anni ? gi? un successo..mah
Comment