Mah,dico la mia.
In questo momento "particolare" della casa madre credo che ci sia un pochino di confusione tra i concessionari ed i centri assistenza.
Non credo inoltre che MV garantisca i propri prodotti per amicizia di questo o di quello o del forum ufficiale che tra l'altro di ufficiale non ha proprio nulla.
Io credo che dovresti fare subito una mail o una telefonata al CUSTOMER CARE in Azienda e sono ARCISICURO che ti risolveranno il problema.
Non sempre ci leggono qui,quindi metriti in azione subito luned?.
Ciao
In questo momento "particolare" della casa madre credo che ci sia un pochino di confusione tra i concessionari ed i centri assistenza.
Non credo inoltre che MV garantisca i propri prodotti per amicizia di questo o di quello o del forum ufficiale che tra l'altro di ufficiale non ha proprio nulla.
Io credo che dovresti fare subito una mail o una telefonata al CUSTOMER CARE in Azienda e sono ARCISICURO che ti risolveranno il problema.
Non sempre ci leggono qui,quindi metriti in azione subito luned?.
Ciao
Comment