Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mv Agusta..che delusione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mah,dico la mia.
    In questo momento "particolare" della casa madre credo che ci sia un pochino di confusione tra i concessionari ed i centri assistenza.
    Non credo inoltre che MV garantisca i propri prodotti per amicizia di questo o di quello o del forum ufficiale che tra l'altro di ufficiale non ha proprio nulla.
    Io credo che dovresti fare subito una mail o una telefonata al CUSTOMER CARE in Azienda e sono ARCISICURO che ti risolveranno il problema.
    Non sempre ci leggono qui,quindi metriti in azione subito luned?.
    Ciao

Comment

• Font Size
      Se non ricordo male c'? una legge che regola le garanzie, e che tutti i produttori sono tenuti ad osservare, mi sembra che preveda 10 anni di garanzia per comprovati difetti di fabbricazione, il sito adusbef penso possa esserti di aiuto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by pigiolino312 View Post
        Mah,dico la mia.
        In questo momento "particolare" della casa madre credo che ci sia un pochino di confusione tra i concessionari ed i centri assistenza.
        Non credo inoltre che MV garantisca i propri prodotti per amicizia di questo o di quello o del forum ufficiale che tra l'altro di ufficiale non ha proprio nulla.
        Io credo che dovresti fare subito una mail o una telefonata al CUSTOMER CARE in Azienda e sono ARCISICURO che ti risolveranno il problema.
        Non sempre ci leggono qui,quindi metriti in azione subito luned?.
        Ciao

Pigio, qui a Varese si sanno cose che ti racconter? personalmente quando avremo occasione di incontrarci ......................

Comment

• Font Size
          Originally posted by fuko-dao View Post
          Pigio, qui a Varese si sanno cose che ti racconter? personalmente quando avremo occasione di incontrarci ......................
          ihihihihihi

Comment

• Font Size
            Il fuko sa'..............

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mirko86 View Post
              Il fuko sa'..............
              a dire il vero qui a Varese lo sanno in tanti, non solo il fuko...........

Comment

• Font Size
                Originally posted by speedbed View Post
                Andrea che ?. Il full open?
                Se ci organizziamo io vengo su a Varese molto volentieri

Il full open che intente il buon Joe ? il completo in titanio sulla brutale

Cmq portata ieri sera

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kingfoggy View Post
                  Il full open che intente il buon Joe ? il completo in titanio sulla brutale

Cmq portata ieri sera
                  Capito andrea
                  Fuko lo sa si ma ormai lo sanno tutti e sinceramente penso bisogna far qualcosa perche' le cose devono essere uguali x per tutti..c..zo

Comment

• Font Size
                    Grazie per la dritta barley..e comunque stavolta mi informo e non sto con le mani in mano

Comment

• Font Size
                      Cmq. ho mandato una email a una persona anche io.

Comment

• Font Size
                        Grande Davide se puoi aiutarmi te ne sarei grato e poi credo che comunque l'aiuto lo dai a tutti quelli che qui hanno un'MV..grazie fratello

Comment

• Font Size
                          Attendo tue notizie Davide..fammi sapere

Comment

• Font Size
                            Dimenticavo, oggi pomeriggio vado a ritirare la pompa freno posteriore dal costo di 75? e che ovviamente devo cambiare a spese mie e questo ? un'altro particolare difettoso a cui la casa non ha mai dato importanza e che mi ? stata negata la sostituzione in garanzia cosa che invece doveva essere fatta..pazzesco

Comment

• Font Size
                              Azz.. su ebay la trovavi a 10 euro...

Che difetto ha? Hai provato ad aprirla?Trafilava?

Comment

• Font Size
                                L'ho aperta gommino di tenuta andato, ed ? introvabile..ho chiamato nissin Italia e per le pompe da strada non fanno kit di revisione ma solo per il cross..la casa ignora questo problema dai tempi del 750 che era anche peggio.
                                Dove la trovo a 10€? Nuova o usata?

Comment

X
                                Working...
                                X